VIVAUGA Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Dopo aver acquistato una nuova coppia di guppy nel mio acquario un ecatombe tutti morti. Sicuramente il tutto è da imputare ad una probabile malattia dei nuovi arrivati, ma vi chiedo che malattia!!!!! segno caratteristico che avevano i guppy prima di morire è stata la perdita di colore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_aNNa_ Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 Anch'io ho lo stesso problema!! Sia i cardinali che una Rasbora si scoloriscono... Adesso che ho letto dei tuoi guppy inizio a preoccuparmi... Sin ora a me sono morti 3 pesciolini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIVAUGA Inviato Aprile 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 Se non vuoi fare la mia stessa fine ti consiglio di pulire per bene l' acquario per non far contagiare gli altri inquilini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_aNNa_ Inviato Aprile 15, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 In questi giorni ho letto che i pesci cambiano colore per diversi motivi, ovvero: 1 Se sono in amore 2 Se si mimetizzano 3 Se non stanno bene In teoria questo è il periodo in cui si riproducono (e io sospetto che la rasbora possa essere gravida anche se è difficile) però c'è da dire che c'è stato anche il problema dei puntini bianchi... Se qualcuno sa cosa può essere ci aiuti a capire cosa succede per favore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIVAUGA Inviato Aprile 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 Già, concordo aiutateci!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora