rizzi_chiara Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Ciao sono una nuova utente che da ieri ha una cricetina russa di due mesi, che ho chiamato mirtilla. appena è arrivata mirtilla era agitatissima, poi dopo qualche ora si è tranquillizzata e si lasciava accarezzare. però ora non mi lascia neppure mettere la mano nella gabbia, scappa e si avvicina solo per mordermi (sembra che abbia dentini piccoli, ma fanno male!!)... che posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 13, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 13, 2006 bisogna avere pazienza, cerca di conquistarla con qualche premietto sulle mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
g&f Inviato Aprile 16, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2006 fai in modo che lei possa fidarsi di te....non so prendi 1 pezzo di mela e gliela fai mangiare direttamente dalle tue mani conquista la sua fiducia in questo modo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babi Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Prova con i semi di mela, il mio orsetto russo li adorava. Basta poco tempo e molto affetto per farli affezionare, avvolte è il distacco dai fratelli di gabbia del nagozio, nella nuova casa si sente sola ma poi gli passa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora