federica.n Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 Qualcuno di voi mi sà spiegare cosa sono. Al mio maneggio ne parlano molto, e non oso chiedere alla mia istrutrice. perfavore rispondete in fretta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 10, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 Carature? ma sei sicura di non aver capito male? Io sinceramente non ne ho mai sentito parlare.... Non è che intendi tarature?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Aprile 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2006 Vabbè troverò il coraggio di chiederlo all'istrutrice domani cmq grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Aprile 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 gliel'ho chiesto e non mi ha risposto. ciao!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Come non ti ha risposto??!!! Ma che istruttrice è?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 gliel'ho chiesto e non mi ha risposto. ciao!!!!! che serietà la tua istruttrice!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Aprile 11, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2006 Ma non ti ha risposto in che senso...come dire "che domande fai?"....se è cosi dille 2 paroline la prossima volta.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 carature? mai sentite... le tarature non centran niente.. le tare sono dei problemi quali vizi redibitor e blablabla... uhm.. carature... bha.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Aprile 12, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2006 Guardando qua e là per il web ho scoperto che "caratura" è un termine usato tantissimo nel mondo delle scommesse sui cavalli. Non so esattamente a cosa si riferiscano, comunque riguarda qualcosa delle scommesse. Ora, probabilmente la tua istruttrice non ti avrà risposto per questo motivo? Perchè magari si vergogna? PErchè se veramente amasse i cavalli, non dovrebbe incrementare con i suoi soldi un giro d'affari dove i cavalli sono usati solo come pura merce per fare soldi?? Ma, io non la conosco ed è ben lungi da me giudicare persone che non conosco. Ma fossi in te cercherei di approfondire un po' questo discorso e di non lasciar passare. Comunque anche per pura educazione, la tua istruttrice avrebbe dovuto risponderti!! E come dice sempre Ilion, Buon tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Aprile 14, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2006 in effetti la caratura è un tipo di scommessa... son i tipi di giocate sistemistiche a più partecipanti.. esempio.. 3 amici decidono di giocare sul cavallo Pincopallo, mettono 10 euro a testa.. scommeton 30 euro.. vincon 300 euro.. ognuno prende 100 euro.. questa è la caratura nell'ippica... per quanto ne so.. buon tutto hahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diahorse Inviato Aprile 15, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 15, 2006 e mo' ne sappiamo una di più ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federica.n Inviato Aprile 17, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 17, 2006 scusate ho visto appena le risposte. Intanto ho richiesto alla mia istruttrice e mi ha detto: "in pratica sono le quote di propietà dei cavalli del maneggio". ES: io possiedo 4 "carature" del mio The Best e il resto appartiene al maneggio e pagandone il mantenimento ho diritto a un numero di ore di lezione al mese in proporzione, cioè 20 ore (e tra l'altro risparmio parecchio). Solo che non sapevo si chiamassero anche così. Non ho proprio idea di perché le chiama così, perché non c'entra proprio niente con le corse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pedrainne Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Meglio così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Aprile 18, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2006 Mi avete incuriosita e ho fatto una ricerca sul web.. significa anche spartire costi e responsabilita in termini giuridici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora