Vai al contenuto

Carature?

federica.n

Recommended Posts

Carature? ma sei sicura di non aver capito male?

Io sinceramente non ne ho mai sentito parlare....

Non è che intendi tarature??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non ti ha risposto??!!!

Ma che istruttrice è?? :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

gliel'ho chiesto e non mi ha risposto.

ciao!!!!! :bigemo_harabe_net-102:

che serietà la tua istruttrice!!!!! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti ha risposto in che senso...come dire "che domande fai?"....se è cosi dille 2 paroline la prossima volta....

Link al commento
Condividi su altri siti

carature? mai sentite... le tarature non centran niente.. le tare sono dei problemi quali vizi redibitor e blablabla... uhm.. carature... bha..

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando qua e là per il web ho scoperto che "caratura" è un termine usato tantissimo nel mondo delle scommesse sui cavalli. Non so esattamente a cosa si riferiscano, comunque riguarda qualcosa delle scommesse.

Ora, probabilmente la tua istruttrice non ti avrà risposto per questo motivo?

Perchè magari si vergogna?

PErchè se veramente amasse i cavalli, non dovrebbe incrementare con i suoi soldi un giro d'affari dove i cavalli sono usati solo come pura merce per fare soldi??

Ma, io non la conosco ed è ben lungi da me giudicare persone che non conosco. Ma fossi in te cercherei di approfondire un po' questo discorso e di non lasciar passare.

Comunque anche per pura educazione, la tua istruttrice avrebbe dovuto risponderti!!

E come dice sempre Ilion,

Buon tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti la caratura è un tipo di scommessa... son i tipi di giocate sistemistiche a più partecipanti.. esempio.. 3 amici decidono di giocare sul cavallo Pincopallo, mettono 10 euro a testa.. scommeton 30 euro.. vincon 300 euro.. ognuno prende 100 euro..

questa è la caratura nell'ippica... per quanto ne so..

buon tutto hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ho visto appena le risposte. Intanto ho richiesto alla mia istruttrice e mi ha detto:

"in pratica sono le quote di propietà dei cavalli del maneggio".

ES: io possiedo 4 "carature" del mio The Best e il resto appartiene al maneggio e pagandone il mantenimento ho diritto a un numero di ore di lezione al mese in proporzione, cioè 20 ore (e tra l'altro risparmio parecchio). Solo che non sapevo si chiamassero anche così. *-+-+-*

:huh: Non ho proprio idea di perché le chiama così, perché non c'entra proprio niente con le corse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...