Ovatta Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 ciao a tutti spero stiate tutti bene che è un po' che nn compaio Vorrei un consiglio: ogni volta che faccio il bagnetto alla mia patatina Nipsi quella si sporca sempre tutto il pelo dopo neanche 1 giorno perchè a contatto con la lettiera (che cambio 1 volta ogni 2 giorni). Come posso fare per tenerle sempre il pelo pulito e bianco? anche perchè lavandola 1 volta al mese ho notato che il pelo in alcune parti è diventato giallo e per quanto io la lavi rimane sempre d quel colore :( un bacio a tutti come richiesto dalla netiquette del forum ti chiedo gentilmente di non utilizzare le K e le abbreviazioni da sms Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 Non credo esista un modo...io la terrei così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 8, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 8, 2006 si anche secondo me....nn credo ci sia un modo ed è un peccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora