Vai al contenuto

Concorso Di Standard E Prove Delle Olimpiadi Furettiche Domenica 9 Apr


silviapizzi

Recommended Posts

L'ASSOCIAZIONE ITALIANA FURETTI - FURETTOMANIA

presenta

VI° Concorso Nazionale di Standard per FURETTI

Domenica 9 aprile 2006 dalle ore 10.30!

Sant'Angelo Lodigiano (LO)

presso

"Il Cupolone"

Eccoci come ogni anno all'annuale incontro dell'Associazione Furettomania per il VI Concorso di standard dei furetti. Durante la manifestazione ci sarà il Concorso di Standard, il giudizio dei riproduttori, l'elezione del furetto più simpatico, lo stand up e lagility, come ogni anno, ma quest'anno all'interno della manifestazione, lo staff di Furettomania ha organizzato delle grandi novità: il premio per il furetto più grande ed il premio per il furetto più piccolo della manifestazione, un "assaggio" dei giochi e delle gare dei furetti che si svolgeranno nelle "Olimpiadi dei furetti" del mese di settembre. Ci saranno quindi le gare di arrampicata, le gare di corsa nei tubi, le gare di svuotamento dei vasi e tante altre gare a cui potranno partecipare tutti i furetti. La manifestazione è un momento per scambiarsi informazioni e per conoscere meglio i furetti, per incontrarsi e fare nuove amicizie. Ci sarà un piccolo banco prodotti, l'ormai famoso "Angolo delle coccole" e tante novità con bancarelle, musica e altri intrattenimenti offerti dai soci che vogliono aiutare i furetti e Furettomania.

L'ingresso è gratuito ed aperto a tutti.

QUINDI CHUNE AMI E VOGLIA CONOSCERE MEGLIO QUESTO SIMPATICO MUSTELIDE AVRA' L'OCCASIONE DI FARLO!

E VENITE A CONOSCERCI...NON VORRESTE ADOTTARE UN FURETTO ABBANDONATO?

Nel caso in cui il furetto non sia in regola con le vaccinazioni, non potrà partecipare al concorso e, comunque, la correttezza della profilassi vaccinale verrà valutata dal veterinario responsabile della manifestazione, il cui giudizio non potrà in nessun caso essere messo in discussione.

Non sono inoltre ammesse al concorso furette in gravidanza, cuccioli al di sotto dei due mesi e animali con conclamate patologie infettive.

Inoltre il furetto deve essere in perfetto stato di salute e in perfetto stato di aspetto generale.

TUTTI I FURETTI PARTECIPANTI AL CONCORSO DOVRANNO ESIBIRE IL PROPRIO LIBRETTO VETERINARIO.

Ogni proprietario è responsabile dei danni che il proprio furetto arreca a cose o persone, presenziando alla manifestazione lo stesso solleva da ogni responsabilità l'Associazione Italiana Furetti. L'Associazione Italiana Furetti FURETTOMANIA non è responsabile dello stato di salute dei furetti che intervengono alla manifestazione, il proprietario dovrà intervenire alla manifestazione solo con animali in perfetto stato di salute.

Per informazionni generali contattare:

Liliana Cantù e-mail: Ufficio.anagrafe@furettomania.it <mailto:Ufficio.anagrafe@furettomania.it>

Materiale informativo (link):

Guida alle manifestazioni di Furettomania

Volantino della manfiestazione fronte

Volantino della manifestazione retro

Ulteriori info sulla manifestazione!

Veniteeeee.....

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...