Vai al contenuto

Nostalgia?


Mery

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problema e chiedo consiglio.....Ho vinto una borsa di studio e, da due mesi che sono partita, il mio furetto non mangia quasi più...mio padre creca di imboccarlo, ma non mangia praticamente niente, beve e basta....pensare che prima mangiava come un matto. Io credo che sia la nostalgia, in fondo dormiva con me...però i miei li ha sempre visti e giocava con loro...non so...che potrei fare?Non starò via in eterno però non vorrei dimagrisse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè..i furetti si debilitano in frettissima..qualcosa il tuo furetto amngia, sennò non sarebbe vivo..

Dì a tuo padre di fare un controllo dal vet comunque per escludere patologie o seri danni dalla scarsa aliemtnazione..e magari per imboccarlo usa un cibo supernutriente come l'a/d, ridotto a cremina con un po' d'acqua e dato facendolo elccare da una sirigna senz'ago..

Ma i tuoi lo tengono sempre in gabbia o lo fanno uscire e giocare?

E poi..torna presto..a lui machi tantissimo!

Ciao a tutti, ho un problema e chiedo consiglio.....Ho vinto una borsa di studio e, da due mesi che sono partita, il mio furetto non mangia quasi più...mio padre creca di imboccarlo, ma non mangia praticamente niente, beve e basta....pensare che prima mangiava come un matto. Io credo che sia la nostalgia, in fondo dormiva con me...però i miei li ha sempre visti e giocava con loro...non so...che potrei fare?Non starò via in eterno però non vorrei dimagrisse.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello il mio piccolo vive in libertà in casa....la gabbia è lì aperta, può entrare e uscire quando vuole....evidentemente qualcosa mangia, ma non come prima....la ciotola come la mette mio papà la ritrova intatta. Mah sono agitata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...