mary85 Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 ciao a tutti, ieri il mio ragazzo mi ha regalato una fantastica coniglietta nana testa d'ariete e io sono la persona più felice del mondo, ho solo un piccolo problema, sono di roma e non conosco veterinari che visitino anche coniglietti. potreste aiutarmi? io abito nei pressi della metro subaugusta, ma per la mia gnappa sono disposta anche a spostarmi (con i mezzi pubblici). Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 benvenuta!! un saluto anche alla coniglietta nuova arrivata! fai le foto mi raccomando e mostrale anche a noi! per quanto riguarda il veterinario...se posti il tuo indirizzo e-mail ti do alcuni nominativi, altrimenti se non vuoi rendere pubblico il tuo contatto, scrivimi una e-mail (fafdami@hotmail.com), e io ti risponderò segnalandoti i veterinari..altrimenti contatta il Coniglio Solidale (info@conigliosolidale.it) e ti indicheranno tutti i veterinari esperti in esotici a roma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora