D@nielitooo Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 ciao a tutti e vi ringrazio subito per gli aeventuali messaggi di risposta o comunque per ttutto quello che avete fatto fino ad ora. Comunque per tornare al mio problemino, io ho le mie due caviuzze e la femmina ora incinta, ha alcuni pezzetti dv è priva di pelo e ha qualche crosticina...io ho notato e credo di essere quasi certo che sia lei che grattandosi si fa delle feritine e infatti o notato che qnd la prendo in braccio ha delle unghiettine eheh da gatto eheh.. comunque sta benissimo solo che non so se portarla dal veterinario cioè lei apparte essere incinta sta benissimo e saltella fa popcorning e mangia ovviamente tantissimo. Il problema è che se devo portarla dal veterinario non so sè va bene sicocme dicono che quando sono incinta è meglio non stresssarle prenderle in mano il meno possibile e comunque lasciarle calme...voi che dite è necesario portarlo? se si dovrò aspetttare che tornino i miei martedì uffi uffi comunque se la porto dal vet faccio fare anche la lastra per vedere se è tutto ok con la gravidanza e magari quanti cuccioli farà...ehhe non vedo l'ora...beh grazie ancora ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 io la porterei, cosi fai la lastra e vedi come procede la gravidanza...e inoltre il vet puo dirti cosa fare per le crosticine. Hai tagliato le unghie ogni tanto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Aprile 3, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 3, 2006 piú che una lastra direi una ecografia, comunque si portala....almeno siamo tutti piú tranquilli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 4, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 4, 2006 solitamente i vet prediligono la lastra, in quanto meno stressante e viste le dosi minime di radiazioni non causa nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Aprile 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Aprile 5, 2006 si allora vedrò di portarla.cmq per la perdita di pelo che problemi potrebbero essere??? cmq per le unghie no nn le ho mai tagliate ma nn vorrei farlo io la prima volta cioè nn ne sn sicuro e poi nn ho le forbicine apposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora