Vai al contenuto

Problemino Pelo/unghie

D@nielitooo

Recommended Posts

ciao a tutti e vi ringrazio subito per gli aeventuali messaggi di risposta o comunque per ttutto quello che avete fatto fino ad ora.

Comunque per tornare al mio problemino, io ho le mie due caviuzze e la femmina ora incinta, ha alcuni pezzetti dv è priva di pelo e ha qualche crosticina...io ho notato e credo di essere quasi certo che sia lei che grattandosi si fa delle feritine e infatti o notato che qnd la prendo in braccio ha delle unghiettine eheh da gatto eheh..

comunque sta benissimo solo che non so se portarla dal veterinario cioè lei apparte essere incinta sta benissimo e saltella fa popcorning e mangia ovviamente tantissimo.

Il problema è che se devo portarla dal veterinario non so sè va bene sicocme dicono che quando sono incinta è meglio non stresssarle prenderle in mano il meno possibile e comunque lasciarle calme...voi che dite è necesario portarlo?

se si dovrò aspetttare che tornino i miei martedì uffi uffi comunque se la porto dal vet faccio fare anche la lastra per vedere se è tutto ok con la gravidanza e magari quanti cuccioli farà...ehhe non vedo l'ora...beh grazie ancora ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...