gattofila Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 Adora il sole..stamane lo portato fuori..giustamente il mio compagno mi dice che deve stare anche fuori...non devo fare la mamma chioccia...io mi preoccupo...invece è stata benissimo ...e gli ho fatto altre foto..che differenza con le altre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 gentile gattofila, capisco che tu sia tutta contenta per il tuo amico micino che per giunta è molto bello e coccolone... ma ti pregherei in futuro di non aprire tante discussioni tutte uguali, nel senso che per quanto riguarda le foto che hai fatto, hai fatto benissimo a postarcele ed anzi... ti faccio i miei complimenti, ma continua a scrivere SEMPRE nello stesso topic se vuoi parlare delle foto che continuerai a fare... altrimenti qua diventa un vero e proprio caos... discussioni tutte uguali che dovranno poi essere cestinate. grazie mille per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora