Vai al contenuto

Epilessia?

Lello
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.... ritorno da voi per un piccolo problemino che mi preoccupa un po......

Sto notando da un po che la mia cavia comincia a grattarsi di frequente e a volte (tipo 3 volte aL GIORNO) SEMBRA PRESA DA ATTACCHI DI EPILESSIA......VI SPIEGO MEGLIO:

COMINCIA A GRATTARSI e pian piano si capovolge e comincia a tremare tutta con gli occhi chiusi....per poi riprendersi dopo 5 secondi come se non fosse successo nulla...... cosa sarà mai????

si capovolge per grattarsi la schiena...oppure perchè ha degli attacchi improvvisi ??

ho notato che a livello della sezione lombare ha la cute ricoperta di forfora....non so come chiamarla ...ma è come se fosse esfoliata......ma senza calvizie,il pelo è uniforme.....solo dietro le orecchie è un po calva ma la pelatura è simmetrica.

La gabbietta cerco di pulirla anche 2 volte al giorno per cercare di ridurre la sporcizia che combina....e noto che è sempre piena di pelo.... lo cambiano in questo periodo????

Spero rispondiate.....Grazie mille

Per quanto riguarda il resto sembra stare bene..... ha appetito ....molto appetito.....tengo sempre la gabbia aperta 24 h su 24 e quando ha fame esce e va da mia madre fischiando.....

Rassicuratemi ....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia epilessia. :bigemo_harabe_net-127:

Il mio gatto ne soffre ma non si comportava così prima che iniziasse a prendere medicinali.

:bigemo_harabe_net-100:

Link al commento
Condividi su altri siti