Lello Inviato Marzo 31, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2006 Ciao a tutti.... ritorno da voi per un piccolo problemino che mi preoccupa un po...... Sto notando da un po che la mia cavia comincia a grattarsi di frequente e a volte (tipo 3 volte aL GIORNO) SEMBRA PRESA DA ATTACCHI DI EPILESSIA......VI SPIEGO MEGLIO: COMINCIA A GRATTARSI e pian piano si capovolge e comincia a tremare tutta con gli occhi chiusi....per poi riprendersi dopo 5 secondi come se non fosse successo nulla...... cosa sarà mai???? si capovolge per grattarsi la schiena...oppure perchè ha degli attacchi improvvisi ?? ho notato che a livello della sezione lombare ha la cute ricoperta di forfora....non so come chiamarla ...ma è come se fosse esfoliata......ma senza calvizie,il pelo è uniforme.....solo dietro le orecchie è un po calva ma la pelatura è simmetrica. La gabbietta cerco di pulirla anche 2 volte al giorno per cercare di ridurre la sporcizia che combina....e noto che è sempre piena di pelo.... lo cambiano in questo periodo???? Spero rispondiate.....Grazie mille Per quanto riguarda il resto sembra stare bene..... ha appetito ....molto appetito.....tengo sempre la gabbia aperta 24 h su 24 e quando ha fame esce e va da mia madre fischiando..... Rassicuratemi ....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Aprile 1, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2006 senti il veterinario..e somministragli le gocce di vitamina c.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Aprile 2, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2006 Ciao! portala dal vet, la forforina non è segno di benessere. Non credo sia epilessia, i sintomi solitamente non sono questi. Dietro le orecchie è normale che ci sia una zona priva di pelo, le cavie sono fatte cosi ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LLaniddoles Inviato Aprile 6, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2006 Non credo sia epilessia. Il mio gatto ne soffre ma non si comportava così prima che iniziasse a prendere medicinali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora