Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il Paint, è un incrocio tra i Mustang e i cavalli Pezzati.

è ricoperto da macchie ( può essere Tovero, Overo, Solid, Tobiano ), ma è vero che , quest'ultime sono il suo unico il suo unico segno di riconoscimento?! non ha qualche altra paricolarita' ? ??asd??

un'ultima domanda: è vero che è adatto alle maggior parte delle discipline equestri?!!!

ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

rispondete.

sassa

Inviato

Attenzione a non confondersi: è il PINTO che ha come UNICA caratteristica il colore...

Il PAINT, invece, ha praticamente la stessa morfologia del quarter.... ed è dunque un cavallo versatile, adatto alle più svariate discipline.

Inviato

grazie 1000............................ :bigemo_harabe_net-146:

sassa

Inviato

Si infatti prima del 1964 il paint era registrato come quarter horse poi e nata la painthorse association e ha raggruppato tutti i quarter colorati . I paint hanno come segni di riconoscimento il mantello che non e mai uguale ad un'altro e poi i classici segni di riconoscimento di tutti gli altri cavalli.

Inviato
:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:
Inviato

Bhè io non so rispondere alla tua domanda perchè non lo conosco molto bene...ma una mia amica ne ha una (femminuccia....) ed è stupenda oltre che dolcissima e buona...ha gli occhi azzurri e credo che il mantello sia overo...ma non sono sicura...io i mantelli non li ho ancora capiti!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Camilla

Inviato
grazie 1000!
Inviato
il Paint, è un incrocio tra i Mustang e i cavalli Pezzati.

è ricoperto da macchie ( può essere Tovero, Overo, Solid, Tobiano ), ma è vero che , quest'ultime sono il suo unico il suo unico segno di riconoscimento?! non ha qualche altra paricolarita' ? ??asd??

un'ultima domanda: è vero che è adatto alle maggior parte delle discipline equestri?!!!

ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

rispondete.

sassa

io ho due paint e non si riconoscono solo dal colore, ma anche dal muso , dalle orecchie dalla groppa etc etc...

Inviato

a me sinceramente non piacciono molto ma mi han colpito due che ho visto su google ma che nn riesco a farvi vedere:provate a cercare paint horse black

sono davvero bellissimi! :bigemo_harabe_net-104:

Inviato
a me sinceramente non piacciono molto ma mi han colpito due che ho visto su google ma che nn riesco a farvi vedere:provate a cercare paint horse black

sono davvero bellissimi! :bigemo_harabe_net-104:

Tu prova ad andare su un paint e poi saprai dirmi se ti piacciono o no, il paint è un cavallo che sia nel lavoro che in passeggiata in montagna non si ferma davanti a nulla.

Inviato
Io gli riconosco dalle macchie e voi non confondetevi con l'appaloosa!!!!!!!!!!!!!

Peccato solo che non solo i paint hanno le "macchie".. ma anche tante altre razze.

Inviato

Bello! E anche il puledro che si vede nelle prime foto è tuo?

Inviato

Veramenti bellissimi esemplari...

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...