Vai al contenuto

Il Paint


sassa

Recommended Posts

il Paint, è un incrocio tra i Mustang e i cavalli Pezzati.

è ricoperto da macchie ( può essere Tovero, Overo, Solid, Tobiano ), ma è vero che , quest'ultime sono il suo unico il suo unico segno di riconoscimento?! non ha qualche altra paricolarita' ? ??asd??

un'ultima domanda: è vero che è adatto alle maggior parte delle discipline equestri?!!!

ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

rispondete.

sassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a non confondersi: è il PINTO che ha come UNICA caratteristica il colore...

Il PAINT, invece, ha praticamente la stessa morfologia del quarter.... ed è dunque un cavallo versatile, adatto alle più svariate discipline.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000............................ :bigemo_harabe_net-146:

sassa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti prima del 1964 il paint era registrato come quarter horse poi e nata la painthorse association e ha raggruppato tutti i quarter colorati . I paint hanno come segni di riconoscimento il mantello che non e mai uguale ad un'altro e poi i classici segni di riconoscimento di tutti gli altri cavalli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè io non so rispondere alla tua domanda perchè non lo conosco molto bene...ma una mia amica ne ha una (femminuccia....) ed è stupenda oltre che dolcissima e buona...ha gli occhi azzurri e credo che il mantello sia overo...ma non sono sicura...io i mantelli non li ho ancora capiti!!!! :bigemo_harabe_net-163:

Baci :bigemo_harabe_net-146:

Camilla

Link al commento
Condividi su altri siti

il Paint, è un incrocio tra i Mustang e i cavalli Pezzati.

è ricoperto da macchie ( può essere Tovero, Overo, Solid, Tobiano ), ma è vero che , quest'ultime sono il suo unico il suo unico segno di riconoscimento?! non ha qualche altra paricolarita' ? ??asd??

un'ultima domanda: è vero che è adatto alle maggior parte delle discipline equestri?!!!

ciao :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

rispondete.

sassa

io ho due paint e non si riconoscono solo dal colore, ma anche dal muso , dalle orecchie dalla groppa etc etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non piacciono molto ma mi han colpito due che ho visto su google ma che nn riesco a farvi vedere:provate a cercare paint horse black

sono davvero bellissimi! :bigemo_harabe_net-104:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente non piacciono molto ma mi han colpito due che ho visto su google ma che nn riesco a farvi vedere:provate a cercare paint horse black

sono davvero bellissimi! :bigemo_harabe_net-104:

Tu prova ad andare su un paint e poi saprai dirmi se ti piacciono o no, il paint è un cavallo che sia nel lavoro che in passeggiata in montagna non si ferma davanti a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramenti bellissimi esemplari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...