Vai al contenuto

Sardegna, Tiro A Segno Sul Gatto Albus


Recommended Posts

CHIEDO PREVENTIVAMENTE SCUSA A TUTTI MODERATORI E NON, PER LE PAROLACCE CHE STO PER DIRE!!

Ma certa gente in testa che xxxxx ah???

Ma certa gente non ha proprio un xxxxx da fare tutto il giorno??

Dovrebbere venire dove lavoro io, la voglia di fare simili xxxxxxx gli passerebbe.

Non metto la foto io, purtroppo l'ho vista e mi ha fatto ARRABBIAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!

uff scusate lo sfogo ora sto, relativamente (non tanto poi) meglio :bigemo_harabe_net-127:

Domani con Licia Colò in "Cominciamo bene animalieanimali... e" in onda alle 9 e 15 su Rai Tre.

28 marzo 2006 - Domani su Cominciamo bene animalieanimali... eTiro a segno al gattino. E' accaduto a Serramanna, un paese alle porte di Cagliari dove un gatto è stato colpito da cinque freccette ed è morto dopo una settimana di agonia. Ne parliamo in studio con la sua padroncina e il veterinario che ha cercato di salvarlo. Diamo poi spazio agli esiti dei nostri appelli e alle vittorie di animalieanimali e…Se vuoi inviare segnalazioni, storie, appelli, puoi scrivere a: animalieanimali... e - Via Atenione 34, 00124 ROMA

Sansone ho modificato il tuo post, comprendo lo sfogo e la rabbia, ma non potevo lasciare le tue affermazioni complete.

Daniel (FunFun)

Modificato da FunFun
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi vergogno di vivere nella stessa regione di questi infami.......che schifo!!!

Io con le freccette gli avrei cavato gli occhi.....e non solo......chissà quando ci sarà finalmente una vera giustizia che condanni per bene questi elementi!!!

Vi ricordo che sono a favore della pena di morte......!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprendo la vostra rabbia ragazze, non oso immaginare la mia reazione se vedessi una cosa del genere e mi capitassero tra le mani certi personaggi.

Onestamente non riesco a comprendere tanta cattiveria, non è umana oppure lo è? Non lo so nemmeno io rimane il fatto che si tratta di cattiveria e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non riesco a capire da cosa nascano certe azioni, mi chiedo in continuazione cosa abbiamo questi personaggi al posto del cuore, hanno dei sentimenti? hanno una qualche forma di intelligenza? oppure parliamo di soggetti che hanno seri problemi psichiatrici? non credo che siano tutti pazzi....ma allora tutta questa violenza da dove nasce?

Io non trovo risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente non riesco a capire da cosa nascano certe azioni, mi chiedo in continuazione cosa abbiamo questi personaggi al posto del cuore, hanno dei sentimenti? hanno una qualche forma di intelligenza? oppure parliamo di soggetti che hanno seri problemi psichiatrici? non credo che siano tutti pazzi....ma allora tutta questa violenza da dove nasce?

Io non trovo risposte....

penso che in questo caso siano stati dei ragazzini sbandati, non considerati in casa e dal mondo che li cirvonda... annoiati, tristi, depressi.......

Se non hai chi ti sta vicino queste cose possono succedere, io mi stupisco però di chi ha visto e non ha detto nulla, perchè sono convinta che qualcuno li debba pur aver visti non posso aver commesso una simile atrocità nascosti dal mondo intero! :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...