Vai al contenuto

Eccoli..

linenr
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Questa mattina prima di recarmi al lavoro,come al solito ho dato da mangiare alle mie tre belve, e ho notato che Botolina aveva una siluette veramente stupenda...si, aveva partorito...

Ho guardato nella tana e c'erano quattro "robimi" tutti colorati...

Dunque li ho osservati senza toccarli e uno era marrone scuro, bianco e nero, gli altri tre marrone chiaro(quasi biondo), neri e bianchi... non ho proprio osato prenderli in mano per paura di disturbarli e quasi di spezzarli, così piccoli e tremolanti, appiccicati l'uno all'altro...erano una gioia ai miei occhi...

Ora però devo trovare qualcuno di affidabile che li voglia con se...

Purtroppo x voi non sò mettere le foto altrimenti ve li farei vedere... :bigemo_harabe_net-146:

Che gioia....mi commuovo :bigemo_harabe_net-102: non vedo l'ora di finire il lavoro per poterli guardare e sfamare un pò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non conosco benissimo le razze, dimmi se sbaglio:

Pelo lungo = Peruvina;

Pelo corto = Comune;

Pelo semi lungo = Abissina.

Se é cosí le mie sono abissine, perché il papá é peruviano e la mamma comune... :bigemo_harabe_net-134:

Solitamente le altre erano tutte un via di mezzo tra i genitori e quindi credo che :bigemo_harabe_net-172: anche questi saranno cosí....

Link al commento
Condividi su altri siti