linenr Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Ciao ragazzi, Questa mattina prima di recarmi al lavoro,come al solito ho dato da mangiare alle mie tre belve, e ho notato che Botolina aveva una siluette veramente stupenda...si, aveva partorito... Ho guardato nella tana e c'erano quattro "robimi" tutti colorati... Dunque li ho osservati senza toccarli e uno era marrone scuro, bianco e nero, gli altri tre marrone chiaro(quasi biondo), neri e bianchi... non ho proprio osato prenderli in mano per paura di disturbarli e quasi di spezzarli, così piccoli e tremolanti, appiccicati l'uno all'altro...erano una gioia ai miei occhi... Ora però devo trovare qualcuno di affidabile che li voglia con se... Purtroppo x voi non sò mettere le foto altrimenti ve li farei vedere... Che gioia....mi commuovo non vedo l'ora di finire il lavoro per poterli guardare e sfamare un pò... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Che bello!!!!!addirittura quattro....la mia Ciccia (per fortuna) 1 solo. Un bacione a Botolina (ex Botolona) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 complimenti,devono essere meravigliosi,che razza sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Sinceramente non conosco benissimo le razze, dimmi se sbaglio: Pelo lungo = Peruvina; Pelo corto = Comune; Pelo semi lungo = Abissina. Se é cosí le mie sono abissine, perché il papá é peruviano e la mamma comune... Solitamente le altre erano tutte un via di mezzo tra i genitori e quindi credo che anche questi saranno cosí.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 si,esatto,però quelle a pelo corto liscio si chiamano american^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Ah ok, allora Botolina é un american.... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Complimenti!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Complimenti anche da parte mia a Botolina.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora