Vai al contenuto

Dondolio

tiberts

Recommended Posts

Il mio coniglietto Pashà, da sempre, fa una specie di dondolio. Non so come spiegare, lui in pratica è sdraiato normalmente o anche seduto e comincia a dondolare a destra e sinistra a volte con un "viaggio" breve altre volte il movimento è più allungato. Mi son sempre dimenticata di chiederlo sia al vet. che a voi. Comincio quindi a domandare a voi se sapete cos'è. grazie mille :bigemo_harabe_net-146: Mi son dimenticata di dirvi che ha circa mesi, è un ariete e questo movimento lo fa da quando l'ho preso.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho capito, dondola con tutto il corpo o solo con la testa?? magari ha il senso del ritmo e l'istinto di ballare! ahahah! la mia quando sente la musica o quando canticchio una canzone si immobilizza e ascolta come in trance...secondo me sono animaletti dalla forte sensibilità musicale! ahaha!

a parte gli scherzi, non ho la minima idea di cosa possa essere! prova a chiedere al veterinario...non è che è un difetto neurologico?? scusa non voglio allarmarti!! solo che non ho mica ben capito come si dondola sto coniglietto.....!

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica si flette dal busto in su da destra a sinistra....conosco un'altra coniglia che lo fa da 5 anni, anche alla sua padrona le avevano detto che doveva fare un esame specifico perchè poteva essere un problema neurologico, lei non glielo ha fatto fare e la coniglia sta benone! mah, domani sentirò il veterinario, già lo devo chiamare perchè la mia Pinky (micia) di oltre 17 anni ieri sera ha avuto una piccola crisi respiratoria, poi le è passata ma oggi è abbastanza fiacca. Che brutto vederla così, mi ha messo in faccia la realtà: 17 anni sono tanti! scusate se sono uscita dal discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia Pinky (micia) di oltre 17 anni ieri sera ha avuto una piccola crisi respiratoria, poi le è passata ma oggi è abbastanza fiacca. Che brutto vederla così, mi ha messo in faccia la realtà: 17 anni sono tanti! scusate se sono uscita dal discorso

ti capisco...la mia ne ha 11 e già comincio a preoccuparmi!!! non è mai stata male (tranne quella volta per avvelenamento..la salvammo per un pelo..) ed ora ha una brutta infiammazione alle orecchie dovuta agli acari e sono proprio demoralizzata!! pardon per l'ot..chiudo qui! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...