Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

oggi al ritorno da scuola ho notato circa 20 palline di feci totalmente rosse nella gabbia delle cavie,non credo sia nulla di grave,visto che è finito il fieno prima che vada a prenderlo hanno continuamente fame e le nutro soprattutto con finocchio e pomodorini,probabilmente sono proprio i pomodorini a darli questa colorazione,inoltre non credo sia sangue,non ha il colore del sangue coagulato,è più sull'arancione.

volevo solo saprere se avete avuto anche voi casi simili.

grazie infinite^_^

Inviato

Purtroppo non posso darti una mano poichè non mi è mai capitato...prova a girare in rete, magari trovi qualcosa....

Inviato

Ma era la prima volta che gli davi i pomodori? neanch'io so aiutarti purtroppo, certo che anche noi umani a secondo del cibo che mangiamo ....coloriamo :bigemo_harabe_net-163: il veterinario lo hai sentito? facci sapere potrà essere utile anche a noi. ciaooo

Inviato

no,infatti,appena riesco a superare le barriere protettive del frigorifero(mia madre) sgraffigno tutto quello che c'è compreso pomodori,in questi giorni essendoci stato soltanto finocchi,pomodori e poca insalata(ma serviva all'acha,se no rimaneva senza)ho dato un bel ramo di pomodori(senza la parte verde naturalmente) e il giorno seguente ho notato alcune feci rosse.

comunque credo tu abbia ragione cinzia,deve solamente averli dato la colorazione.

il vet non l'ho sentito,ma loro stanno benissimo,sempre vivaci,affamate e il pelo lucido,inoltre quando defecano non sentono dolore,quindi crdo che si possa togliere l'ipotesi di un calcolo.

Inviato

Bene, senz'altro è stato quello. come quando si mangiano gli spinaci che diventa nera, o le barbabietole che fan la stessa cosa dei pomodori. non pensare male, è che ho scoperto tutte queste cose cambiando i pannolini ai miei bimbi e anche a me all'inizio mi è venuto uno "sciupun!". ciao

Inviato
come quando si mangiano gli spinaci che diventa nera, o le barbabietole che fan la stessa cosa dei pomodori.

interessante,bisognerebbe sperimentare più spesso,purtroppo ho solo le cavie come....cavie^^

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...