stevecavio Inviato Marzo 24, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 24, 2006 oggi al ritorno da scuola ho notato circa 20 palline di feci totalmente rosse nella gabbia delle cavie,non credo sia nulla di grave,visto che è finito il fieno prima che vada a prenderlo hanno continuamente fame e le nutro soprattutto con finocchio e pomodorini,probabilmente sono proprio i pomodorini a darli questa colorazione,inoltre non credo sia sangue,non ha il colore del sangue coagulato,è più sull'arancione. volevo solo saprere se avete avuto anche voi casi simili. grazie infinite^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 Purtroppo non posso darti una mano poichè non mi è mai capitato...prova a girare in rete, magari trovi qualcosa.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 25, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 Ma era la prima volta che gli davi i pomodori? neanch'io so aiutarti purtroppo, certo che anche noi umani a secondo del cibo che mangiamo ....coloriamo il veterinario lo hai sentito? facci sapere potrà essere utile anche a noi. ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 25, 2006 no,infatti,appena riesco a superare le barriere protettive del frigorifero(mia madre) sgraffigno tutto quello che c'è compreso pomodori,in questi giorni essendoci stato soltanto finocchi,pomodori e poca insalata(ma serviva all'acha,se no rimaneva senza)ho dato un bel ramo di pomodori(senza la parte verde naturalmente) e il giorno seguente ho notato alcune feci rosse. comunque credo tu abbia ragione cinzia,deve solamente averli dato la colorazione. il vet non l'ho sentito,ma loro stanno benissimo,sempre vivaci,affamate e il pelo lucido,inoltre quando defecano non sentono dolore,quindi crdo che si possa togliere l'ipotesi di un calcolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 26, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2006 Bene, senz'altro è stato quello. come quando si mangiano gli spinaci che diventa nera, o le barbabietole che fan la stessa cosa dei pomodori. non pensare male, è che ho scoperto tutte queste cose cambiando i pannolini ai miei bimbi e anche a me all'inizio mi è venuto uno "sciupun!". ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 27, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 Io non so dirvi niente purtroppo, non mi è mai capitato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2006 come quando si mangiano gli spinaci che diventa nera, o le barbabietole che fan la stessa cosa dei pomodori. interessante,bisognerebbe sperimentare più spesso,purtroppo ho solo le cavie come....cavie^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Marzo 28, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 28, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora