Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao!!!Vorrei chiedere alcuni consigli sul cane della prateria e il citello.

Ho tre cani e un gatto, ma in passato ho avuto un furetto, un coniglio e 3 pappagallini.

Il furetto è il mio animale preferito, mi ero affezionata tantissimo, ma i miei hanno deciso di darlo via perchè puzzava!Dopo ho avuto un inseparabile che però è morto piccolo perchè il mio cane gli si è seduto sopra per sbaglio, così ho preso una coppia di calopsitte ma sono morte dopo poco per polmonite!

Questo è successo l'anno scorso, io ho aspettato fino ad adesso perchè così prenderei un animale quando chiude la scuola per starci più vicino.Ho un giardino e una stanza da dedicare tutta a lui, vorrei tanto un animale che si affezionasse a me e da poter coccolare!Qual' è il vostro consiglio?grazie :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

personalmente preferisco il citello ( o ,come lo chiamano erroneamente nei negozi, mini cane della prateria)..

sia il cdp sia ilcitello sono animali che si legano molto all'umano che si prende cura di loro, devi quindi dedicare loro molto tempo...

Inviato

io invece sto mettendo via i soldini per il cane della prateria, lo preferisco sia ai furetti che citelli perchè mi hanno detto che è più sedentario, si fa coccolare di più e meno aggressivo del citello, anche le info si internet più o meno sono concordanti.

mi spiace che hai dovuto dare via il furetto.

Inviato

Grazie per i vostri consigli!!!Leggendo un pò le discussioni ho visto che alcuni dicevano al contrario che il citello è più facilmente addomesticabile!

Scelgo apposta questi tipi di animali perchè so che si affezionano molto e ho intenzione di prenderlo proprio da piccolo!Mi piace dedicare a loro molto tempo, quindi dovrebbe essere l'animale adatto a me!Un' altra cosa, fa odore?

Non riesco a inserire le foto, come si fa?grazie

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...