Vai al contenuto

Avete Consigli?sono Una Nuova Utente!

maxi
 Share

Recommended Posts

Ciao!!!Vorrei chiedere alcuni consigli sul cane della prateria e il citello.

Ho tre cani e un gatto, ma in passato ho avuto un furetto, un coniglio e 3 pappagallini.

Il furetto è il mio animale preferito, mi ero affezionata tantissimo, ma i miei hanno deciso di darlo via perchè puzzava!Dopo ho avuto un inseparabile che però è morto piccolo perchè il mio cane gli si è seduto sopra per sbaglio, così ho preso una coppia di calopsitte ma sono morte dopo poco per polmonite!

Questo è successo l'anno scorso, io ho aspettato fino ad adesso perchè così prenderei un animale quando chiude la scuola per starci più vicino.Ho un giardino e una stanza da dedicare tutta a lui, vorrei tanto un animale che si affezionasse a me e da poter coccolare!Qual' è il vostro consiglio?grazie :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece sto mettendo via i soldini per il cane della prateria, lo preferisco sia ai furetti che citelli perchè mi hanno detto che è più sedentario, si fa coccolare di più e meno aggressivo del citello, anche le info si internet più o meno sono concordanti.

mi spiace che hai dovuto dare via il furetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri consigli!!!Leggendo un pò le discussioni ho visto che alcuni dicevano al contrario che il citello è più facilmente addomesticabile!

Scelgo apposta questi tipi di animali perchè so che si affezionano molto e ho intenzione di prenderlo proprio da piccolo!Mi piace dedicare a loro molto tempo, quindi dovrebbe essere l'animale adatto a me!Un' altra cosa, fa odore?

Non riesco a inserire le foto, come si fa?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti