Vai al contenuto

Possibile.....


linenr

Recommended Posts

Si, è possibile...

Ieri sera, coccolando Botolina, che già da giorni mi sembrava ingrassata, ho sentito all'interno del suo tenero pancino dei piccoli movimenti.

Si, è nuovamente incinta. :bigemo_harabe_net-102:

Io sono felicissima ma mi spiace per lei.

In poche parole, il 19 gennaio, dopo che ha partorito, è rimasta insieme a Botolo due ore e li devono aver festeggiato...

Povera.... :bigemo_harabe_net-127:

Vabbè beati loro...

E complimentoni a Botolo :bigemo_harabe_net-122:

Sono anche un pò preoccupata troppi parti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi maschi arrivano proprio dappertutto, eh? :bigemo_harabe_net-134: Non si può lasciarli neanche per due ore senza che combinino dei guai! ;-))

La Botolina almeno si è ripresa un po? Poverina: i parti, l'operazione.....eh già: e l'operazione non avrà conseguenze sui piccoli? Che ha avuto l'anestesia? Che direbbe il veterinario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo quindi quando ha fatto l'anestesia era già incinta! ho guardato la data era il 21 febbraio, non ti conviene sentire il veterinario, giustao per essere più tranquilli? questa tua caviotta è un periodo che ci fa stare sulle spine!!!! in ogni caso ti faccio tanti auguri e spero tu riesca a trovare dei padroncini super :bigemo_harabe_net-117: bacioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo vada tutto bene...

Oggi provo a chiamare il veterinario se finisco presto di lavorare, ieri ho finito alle venti e non sono proprio riuscita...

Spero proprio vada tutto bene per i piccoli e spero soprattutto di trovare qualcuno di affidabile...se volete spargere la voce mi fate un favore....

Grazie a tutti....

Comunque se questi piccoli pocioli, non esistessero, bisognerebbe inventarli....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia cicia dovrebbe avere un anno e mezzo, non sò di preciso poichè è arrivata a casa mia già grandicella, ma non tanto, a marzo dell'anno scorso, me l'aveva portata un ragazzo che l'aveva trovata vagare nella valle vicino casa sua, per fortuna l'ha trovata lui e non qualche altro essere vivente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma!! Vagava da sola nella valle? Ma io mi ricordo che una delle tue cavie era troppo brutta per essere venduta in un negozio e così te l'hanno regalata. Pensavo fosse Botolina...Non avevi scritto niente di simile? Mi sono sbagliata? Oops! Forse era la cavia di qualcun'altro...:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...