pier Inviato Marzo 12, 2006 Segnala Inviato Marzo 12, 2006 Ciao ragazzi volevo acquistare un animale e pensavo a uno di questi:cincillà,furetto,moffetta,riccio,petauro o cdp...sapete consigliarmi?
Fefi93 Inviato Marzo 15, 2006 Segnala Inviato Marzo 15, 2006 Ciao ragazzi volevo acquistare un animale e pensavo a uno di questi:cincillà,furetto,moffetta,riccio,petauro o cdp...sapete consigliarmi? Ciao, per quanto ne sappia io.. dipende da quanto tempo hai a disposizione da dare ai tuoi animaletti.Il furetto so che ha bisogno di molte cure e attenzioni, perchè è un animale combina guai..dei miei amici dicono che è come avere un gatto (sporca di più, ma ad esempio gli puoi insegnare delle cose) invece il cincillà è un animale molto curioso e io mi diverto a stare con il mio, poi ha un pelo molto bello e morbido da accarezzare io ho dovuto fare la scelta tra questi due animali e ho preferito il cincillà, e sinceramente non me ne sono pentita per quanto riguarda gli altri animali non so dirti nulla poi vedi tu io mi sono informata e ho chiesto ai negozi, dopo ho scelto l'animale secondo le mie esigenze
Silvia Inviato Marzo 17, 2006 Segnala Inviato Marzo 17, 2006 Sono animali davvero diversi tra loro... 1- cosa cerchi in un animale? 2- quanto spazio hai a disposizione? 3-quanto tempo libero hai? Silvia
pier Inviato Marzo 17, 2006 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2006 Be diciamo che lo spazio e il tempo ce l'ho...comunque ho già acquistato uno scoiattolo
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora