Vai al contenuto

Aiuto Please

pier

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum anche se vi leggo da un pezzo...vorrei acquistare un animale da casa e subito optavo per un cincillà ma poi,anke se sono carinissimi,mi sembrano un pò addormentati....poi ho preso un coniglio e me lo ha tenuto per un pò un mio amico e ci si è affezionato e gliel'ho regalato...io voglio avere un buon contatto con il mio pet quindi pensavo a un furetto o una moffetta o...vi prego consigliatemi...baci pier

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi il post "non ne ho la più pallida idea" li spiego quqanto costa un furetto!

per il resto è FAVOLOSO avere dei fury! sono di carattere metà cane e metà gatto... molto giocherelloni come i cani ma + dipendendo come i gatti...

se vuoi informati bene sui furetti ti consiglio il sito www.furettomania.it ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto altre volte MAI PRENDERE FURETTI DAI NEGOZI!!!! la castrazione/sterilizzazione è fatta precocemente e li porta ad avere grossi problemi nel futuro! la deghiandolazione è 1 operazione inutile! le ghiandole le usano solo in casi estremi di difesa dei miei 5 sl 1 le ha usate e sl in un caso estremo! 180 euro son tantissimo per un furetto che nn è neanche stato avezzato correttamente! le cose migliori sono o prenderlo da un allevatore amatoriale o meglio adottare un furino abbandonato dall'associazione italiana furetti- furettomania!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...