Vai al contenuto

Vorrei Comprare Un Camaleonte Ma Non So Dove

morpheus
 Share

Recommended Posts

salve a tutti vi ringrazio anticipatamente . in questi giorni stavo meditando l'acquisto di un camaleonte ma non riesco a sapere dove io abito nella provincia di napoli e su internet non trovo nessun centro ,e quello che conoscevo io ha chiuso.Ora non so a chi rivolger :bigemo_harabe_net-102::bigemo_harabe_net-102: mi;qualc'uno puo' aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si xke circa 2 anni fa ne possedevo 1 ma dopo la morte di mio padre non ebbi piu la testa x allevarlo ,e lo diedi al negoziante che me lo aveva venduto .quello che adesso ha chiuso

hai già tutto pronto? terrario equipaggiato in rete e allevamento di grilli ben avviato? un buon manuale?

igua

scusami sono un po inpacciato non so ancora usare bene questo forum ps:grazie x la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao i calypatrati non e difficile trovarli basta che giri nei negozi di animali della tua provincia. oppure prendi le pagine gialle, e cerchi sotto animali negozii. per quanto riguarda altre specie. tipo,pardalis lateralis ecct quelli li trovi piu facilmente in fiera a longarolne o cesena . :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti