Vai al contenuto

Dona Il 5 Per Mille All'oipa!


Recommended Posts

Oggi c'è un nuovo modo per sostenere la causa per i diritti degli animali! :bigemo_harabe_net-122:

Il 5 per mille consente ai contribuenti di destinare una parte delle imposte dell'IRPEF a favore dell'OIPA Italia Onlus.

La destinazione della quota del 5 per mille è complementare (cioè si aggiunge) all'opzione del più classico 8 per mille destinato allo Stato e alle confessioni religiose riconosciute. Puoi quindi assegnare sia l'otto per mille che il cinque per mille.

I redditi sono quelli prodotti nel 2005 e dichiarati nel 2006. I modelli sono: modello CUD 2006, modello 730 del 2006 e modello UNICO persone fisiche 2006

Donare il 5 per mille all'OIPA è semplicissimo:

devi apporre la tua firma nella casella "Sostegno del volontariato..." e indicare unicamente il codice fiscale dell'OIPA che è 97229260159

IO LO FARO' DI SICURO NON COSTA NULLA E PUO' FARE TANTO FATELO ANCHE VOI MI RACCOMANDO!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-104:

FATE ATTENZIONE PERO' PERCHE' IL 5 PER MILLE LO SI PUO' DARE ANCHE PER LA RICERCA SCIENTIFICA COSA DA EVITARE O NO????

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito dell'AGENZIA DELL'ENTRATE e cliccare dal motore di ricerca per trovare a chi si vuole donare!

Le associazioni animaliste che hanno fatto richiesta occupano piu' di TRE PAGINE!!

Io donero' o a Vita da cani onlus oppure all'Aidaea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta andare sul sito dell'AGENZIA DELL'ENTRATE e cliccare dal motore di ricerca per trovare a chi si vuole donare!

Le associazioni animaliste che hanno fatto richiesta occupano piu' di TRE PAGINE!!

Io donero' o a Vita da cani onlus oppure all'Aidaea.

grazie per l'info è giusto esistono tantissime associazioni animaliste che hanno bisogno del nostro aiuto ed ognuno da a chi vuole, l'importante è donare a queste associazioni piuttosto che alla ricerca scientifica. :bigemo_harabe_net-130:

Basta andare sul sito dell'AGENZIA DELL'ENTRATE e cliccare dal motore di ricerca per trovare a chi si vuole donare!

Le associazioni animaliste che hanno fatto richiesta occupano piu' di TRE PAGINE!!

Io donero' o a Vita da cani onlus oppure all'Aidaea.

grazie per l'info è giusto esistono tantissime associazioni animaliste che hanno bisogno del nostro aiuto ed ognuno da a chi vuole, l'importante è donare a queste associazioni piuttosto che alla ricerca scientifica. :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...