D@nielitooo Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 niente di importante e nessuna segnalazione ma siccome non credo che questo sia un forum solo per le cose negative successe a noi riguardo le nostre caviuzze...volevo segnalare quasto filmato in flash sulle cavie...poi se i mod crederanno che questo sia offtopic o altro nessun problema volevo solo far presente questo filmato non mio, ripeto NON mio!!! ciao a tutti e un grattino alle vostre bellissime cavie da parte mia e delle mie 2 ciao http://www.albinoblacksheep.com/flash/guineapig Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 Cool!! Forte!! Grazie mille, è favoloso, ho già approfittato e l'ho mandato anche ai miei amici-caviomani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penelope Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 è la mia HONEYYYYYYYYYYYYYYY UGUALE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 bellissimo!!!!! simpaticissimo oltre tutto!!! ma si possono mettere i propri video delle caviotte?non credo ci siano problemi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora