vannie Inviato Marzo 5, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2006 Ciao a tutti! da un anno circa ho un acquario con 4 varietà diverse di pesci rossi a coda doppia (2 rossi, uno grigio&blu e uno bianco e rosso), ieri ho comprato un black moor, ma quando gli do da mangiare non sale in superficie così gli altri finiscono tutto il mangime e il poveretto non mangia....ho letto che non vedono bene e per questo ho paura che possa morire di fame....cosa poteri fare? E' solo un caso perchè magari ancora non si è abituato a dove deve andare a trovare il cibo? Aspetto un vostro consiglio!Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piaractus Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 Tranquilla ! il black more è un po piu lento delle altre specie nel cibarsi. Una volta abituato al nuovo ambiente saprà anche lui dove trovare il cibo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Marzo 8, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 oppure compera quel cibo a palline che va sul fondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Marzo 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 8, 2006 E' quello che ho fatto, perchè proprio di salire in superficie non ne vuole sapere!! Ho come l'impressione che non veda il cibo, cmq sta mangiando anche se meno degli altri e mi sembra che stia bene....speriamo perchè è davvero carinissimo!!;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miky84 Inviato Marzo 12, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 12, 2006 Ciao, io ho un black more che vive con un'oranda rosso che quando mangia sembra uno squalo... all'inizio mangiava pochissimo perchè l'altro si pappava tutto...ma adesso si è fatto furbo...quindi stai tranquilla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vannie Inviato Marzo 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 13, 2006 fortunatamente anche lui ora si è fatto più furbino e quando gli do da mangiare viene di corsa come gli altri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora