Vai al contenuto

Frog - E Il Furetto


furettamilu

Recommended Posts

Frog e il furetto FOTO DEL CARTOON

Questo nuovo cartone vi catapulterá.... in uno stagno! Dove, tra inseguimenti e situazioni paradossali si snodano le vicende di un Furetto il cui unico obiettivo nella vita é quello di catturare la ranocchia Frog - che, a sua volta, ha come unica missione quella di mangiare qualsiasi cosa si trovi nel suo raggio d'azione. Le gag di quest'interminabile e spassosa lotta per la sopravvivenza vi divertiranno durante tutto l'autunno. Questo cartone di produzione europea racconta l'interminabile lotta per la sopravvivenza di un furetto e di un ranocchio. Tra inseguimenti e situazioni pericolose si snodano le vicende del furetto, il cui unico obiettivo é quello di catturare il ranocchio e di quest'ultimo, la cui unica missione invece é quella di trangugiare qualsiasi cosa commestibile si trovi nel suo raggio d'azione. I due animali abitano in uno stagno insieme ai loro vicini: un'anatra, un serpente, numerosi insetti e tanti altri. E' proprio in questo ecosistema che hanno inzio e fine le gag tra i due protagonisti. Il rapporto del ranocchio con le altre creature che abitano la palude sono insesistenti. Ovviamente non immagina affatto che la sua sopravvivenza dipenda assurdamente dal furetto che, per proteggere la sua preda dagli altri animali, é pronto ad esporsi a qualsiasi rischio

Dal 21 gennaio, la serie animata (titolo originale Frog et Fou Fouret), lanciata in Italia su Cartoon Network, è approdata in chiaro: gli episodi vanno in onda il sabato alle 10.10 su Italia1.

MI CHIEDO PERO'......LO AMBIENTANO IN UN AMBIENTE " SELVATICO" ALTRA CATTIVA INFORMAZIONE SOPRATUTTO VERSO I PIU' PICCOLI?

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto saluto tutto il forum e tutti gli amanti degli animali....e poi:

topolino porta i guanti...roger rabbit parlava....hamtaro aveva + vita sociale di un uomo politico.

i cartoon sono solo cartoon, li stà come sempre ai genitori educare.

(hamtaro ha incrementato la vendita dei criceti a nn finire) ma come detto stà all'educazione.

abbiamo 7 furetti....e le mie bimbe guardano i cartoni come tutti....mia figlia + grande sà benissimo quali sono le differenze.

lei amando gli animali tantissimo cerca sempre di scoprirne poi informazioni veritiere.

solo educazione...informazione e rispetto.

sciauuuu luà!!! ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...