sila Inviato Marzo 3, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 Ciao!ciao!scrivo per la prima volta, e ho già un problema con una delle mie cavie. Praticamente nn sò come mai ma quando mi vede diventa pazzo, prima pensavo dalla felicità ma dopo 2 mesi ha iniziato a saltare fuori dalla gabbia!!!!!!! e qualche vota si faceva anche male ma continuava. Così ora ho quasi paura di passare davanti alla gabbietta.Come mai? Aiutatemi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 3, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 non ho capito cosa fa ma se saltella quando ti vede è normale nn so se hai letto del popcorning cmq se saltella cm se fosse impazzito è normale anzi meglio vuol dire che è felice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sila Inviato Marzo 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 Grazie tante ! solo che ho un pò paura che si faccia male.Perchè già fatto male una volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 3, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 ma in che modo si fa male la tua caviuzza?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sila Inviato Marzo 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 Non so come ma mia madre ha detto che gli si è rotta un'unghia.Poi ho cercato di avvicinarmi e ho visto che se la era proprio rotta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Marzo 3, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 scusa ma come fa a saltare e ad uscire dalla gabbia?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Una cavia acrobata! Ne ho una così anch'io, scavalca qualsiasi recinzione più bassa di 50 cm. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sila Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Si priprio una cavia acrobata.Comunque sta iniziando a calmarsi per fortuna.E presto lo porterò dal veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 la felicità è una malattia? non hai di che preoccuparti,l'unghia in qualche settimana si riforma completamente,dovresti o alzare la recinzione o fare in modo che se la salta non si faccia male mettendoli magari qualcosa di morbido tipo tappeto quando atterra dall'altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sila Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 OK! E grazie a tutti per l'aiuto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora