Vai al contenuto

Aggiornamenti ! :)


Lello

Recommended Posts

Ciao ragazzi .... è da un po che non scrivo in questo forum ma la situazione con la mia cavietta è migliorata tantissimo.... :bigemo_harabe_net-146:

Ora si fa accarezzare la testolina... posso prenderla ed accarezzarla un po tenendola sulle gambe...senza schiamazzi come faceva prima.... sembra molto piu avventuriera ora...!!

Mangia un botto.....anzi mangia soltanto ormai! ......la mattina la trovo attenta ad ogni singolo movimento che faccio con le braccia vicino alla gabbietta ed appena le porgo le dita vicino si catapulta sulla mano in cerca di qualacosa di buono!!!! è divertentissima......

In questi giorni lascio la sua gabbietta aperta quando la tengo a vista.... ed è contentissima di girovagare per la stanza mordendo qualunque cosa! Oggi è venuta una mia amica qui che non sapeva avessi una cavietta e appena l'ha vista mi ha detto: !!CAVOLO QUANTO SALTA IL TUO CONIGLIETTO!!!. eheheh....Zompettava come un toro !

Ho ancora una domanda da farvi......ma le cavie leccano quando sono felici??? la mia quando la accarezzo mi lecca le dita........

Sono animali dolcissimi....ma solo se si impara a conoscerli.....non vi nascondo che a primo impatto tutta quella paura che dimostra scoraggia un po ...... ma ....Basta solo un po di tempo! :D:bigemo_harabe_net-146:

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie caviette ogni tanto mi leccano e mordicchiano, non sò se sia per vedere se sono commestibile...

Ma credo che lo facciano anche perchè infondo ci riconoscono....

Sono felice che la tua belvetta sia diventata molto più socievole....deve essere una gioia vederla...

Link al commento
Condividi su altri siti

le mie cavie prima nn mi leccavano quasi mai anzi mordichiavano soltanto...ora invece è già capitato più volte che proprio mi leccassero tutti e due per affetto io credo e spero, cmq qnd devono dirmi qlks tipo che vogliono tornare nella gabbietta per fare i bisognini mi mordicchiano...e se nn lo capisco mordichiano un pò + forte...cmq sn diventati molto educati...che bello

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...