fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 brava io pure. vedo che sono più vispi se non si costringono in coppie forzate. un po come noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 quanti anni possono vivere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fausto Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 14-16 anni ma conosco un allevatore che se ne è portato uno dall'australia che dice d'avercelo da 18-19 anni. io non ho mai sperimentato sono solo sei anni che ho i calo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 3, 2006 datemi nuovi consigli per far accoppiare i calopsiti?? vi ringrazzio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 i miei calopsiti non mangiano nessun tipo di frutta ma soltanto l'insalata !!! Vabbene lo stesso ??? rsp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 No, non va bene...cerca di variare la frutta e la verdura. Puoi offrire ogni tipo di frutto, mela, pera, banana, kiwi..., tutto tranne l'avocado che è tossico per i volatili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 la mela io gle la taglio a pezzettini ma non se la mangiano !! come gle la devo dare?? ieri ho fatto il giro di tutti i negozi e nessuno cel ha più alta oltre alle voliere come quella che ti ho descritto prima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Dagliela a fettine rimuovendo i residui dopo massimo 2-4 ore (anche se non hanno mangiato niente). Attacca le fettine alla gabbia con una molletta (ne vendono anche di specifiche per gabbie). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emanuele Inviato Marzo 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 con tutta la coccia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Marzo 4, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 4, 2006 Ehm...cos'è la coccia? intendi la buccia? Sì, puoi darlo anche con tutta la buccia, ma senza picciolo e soprattutto SENZA SEMINI che sono tossici. Mi raccomando prima di dare la mela lavala bene. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora