Vai al contenuto

Si

Ele

Recommended Posts

ti ringrazio Ilion, ti invierò la foto al più presto... grazie mille per i suggerimenti di tutti... adesso ne sò qualcosa in più!!!

magari provo ancora un mesetto a montarla anche se in calore e vedo un po' come va, sinceramente se potessi evitare di farla coprire io sarei più contenta (cioè la farei coprire solo per tranquillizzarla un po' e ammorbidirli il carattere visto che non ha mai partorito) ma quando è in calore non ti ascolta e quando si impunta è più cocciuta di un mulo... continua a guardare i maschietti... chiamala scema!!!

io non faccio nessuna disciplina in particolare, ho sempre montato all'inglese, qualche saltino (ma proprio piccolo quando andavo a lezione) ma mi sono comprata il cavallo per pura passione e per uscire in passeggiata con gli amici, quindi niente lavoro agonistico... la cavalla una volta faceva salto ostacoli.

a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

beh anche nel mio maneggio c'è uan cavalla che quando va in calore è persa...! è un angelo normalmente, bravissima e bellissima, ma quando va in calore nn c'è verso di farle fare un passo, ne avanti ne in ditreo....dai el gambe e fa pipì.....è una cosa persa.....

beh si aspetta che il calore passi secondo me...tanto se nn deve fare attività agonistica....si è uan seccatura durante l'estate però...!

Link al commento
Condividi su altri siti

se è un problema di calore senti un vet omeopata. conosco un sacco di persone che han risolto i loro problemi con queste cure.

in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...