sci Inviato Maggio 1, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 ti ringrazio Ilion, ti invierò la foto al più presto... grazie mille per i suggerimenti di tutti... adesso ne sò qualcosa in più!!! magari provo ancora un mesetto a montarla anche se in calore e vedo un po' come va, sinceramente se potessi evitare di farla coprire io sarei più contenta (cioè la farei coprire solo per tranquillizzarla un po' e ammorbidirli il carattere visto che non ha mai partorito) ma quando è in calore non ti ascolta e quando si impunta è più cocciuta di un mulo... continua a guardare i maschietti... chiamala scema!!! io non faccio nessuna disciplina in particolare, ho sempre montato all'inglese, qualche saltino (ma proprio piccolo quando andavo a lezione) ma mi sono comprata il cavallo per pura passione e per uscire in passeggiata con gli amici, quindi niente lavoro agonistico... la cavalla una volta faceva salto ostacoli. a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C1P8 Inviato Maggio 1, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 beh anche nel mio maneggio c'è uan cavalla che quando va in calore è persa...! è un angelo normalmente, bravissima e bellissima, ma quando va in calore nn c'è verso di farle fare un passo, ne avanti ne in ditreo....dai el gambe e fa pipì.....è una cosa persa..... beh si aspetta che il calore passi secondo me...tanto se nn deve fare attività agonistica....si è uan seccatura durante l'estate però...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ilion Inviato Maggio 1, 2006 Segnala Share Inviato Maggio 1, 2006 se è un problema di calore senti un vet omeopata. conosco un sacco di persone che han risolto i loro problemi con queste cure. in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora