Vai al contenuto

Cavalli Norici


fausto

Recommended Posts

chi ha un cavallo norico. io vorrei comprarne due di setto otto mesi a settembre

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Bellissimi i norici!! Io ho AAS..un pò diversi!!

mi piacciono tantissimo quelli leopard...e poi sono dolcissimi!! Ma li prendi per tiro o per sella?

Li vuoi proprio appena svezzati...ma li allevi te?

Raccontaci!! :bigemo_harabe_net-130:

Link al commento
Condividi su altri siti

si li allevero io e mia moglie , comunque esistono si a pezzati che pomellati

come si inseriscono le foto in questo forum

si li allevero io e mia moglie , comunque esistono si a pezzati che pomellati

come si inseriscono le foto in questo forum

tiro e sella dato che ho visto che in austria li usano per fare un po di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già avuto altri tipi di cavalli?

per le foto bisogna che le carichi su un'altro sito..ad esempio yahoo e poi fai il collegamento alla tua pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai già avuto altri tipi di cavalli?

per le foto bisogna che le carichi su un'altro sito..ad esempio yahoo e poi fai il collegamento alla tua pagina

si meticci e lipizzani . I miei nonni avevano delle grosse stalle. mori i nonni chiuse le stalle. ora riinizio io vorrei fare un bell' allevamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una TPR, che assomiglia un pò al norico, l'abbiamo presa che aveva 2 anni, adesso ne ha tre e è addestrata a sella, ci piacerebbe anche attaccarla ma abbiamo problemi di "viabilità"...hai esperienza con i puledri di questa stazza? la mia quando è arrivata non sapeva neanche seguire la longhina, e era molto maleducata, ti si grattava contro, 800 kg di peso...non so se rendo, ti pestava i piedi (non ci è mai riuscita con me...ma con mio mairto si e l'ha fatto piangere...) in un mesetto ha imparato a comportarsi bene.

Un consiglio, comprati le scarpe antiinfortunistiche :lol:

(e postaci le foto, caricale su yahoo foto o qualcosa di simile poi posta qui il link, chissà che carini che sono!!)

davvero? hai esperienza con i lipizzani? Io ho una mezza lipizzana, è molto indietro di sviluppo fisico, ma è incredibilmente docile, intelligente, curiosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo se un cavallo così non impara un pò di educazioni son dolori!!! :bigemo_harabe_net-102:

Comunque ti auguro di costruire un bel allevamento!!! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una TPR, che assomiglia un pò al norico, l'abbiamo presa che aveva 2 anni, adesso ne ha tre e è addestrata a sella, ci piacerebbe anche attaccarla ma abbiamo problemi di "viabilità"...hai esperienza con i puledri di questa stazza? la mia quando è arrivata non sapeva neanche seguire la longhina, e era molto maleducata, ti si grattava contro, 800 kg di peso...non so se rendo, ti pestava i piedi (non ci è mai riuscita con me...ma con mio mairto si e l'ha fatto piangere...) in un mesetto ha imparato a comportarsi bene.

Un consiglio, comprati le scarpe antiinfortunistiche :lol:

(e postaci le foto, caricale su yahoo foto o qualcosa di simile poi posta qui il link, chissà che carini che sono!!)

davvero? hai esperienza con i lipizzani? Io ho una mezza lipizzana, è molto indietro di sviluppo fisico, ma è incredibilmente docile, intelligente, curiosa!

si sono molto curiosi . Sono ormai sei anni che non ho più a che fare con loro ma ne ho visti nascere una ventina. per quello che riguarda i cavalli di grossa taglia è sempre meglio gestirli fin da piccoli. io credo che il continuo contatto con l'animale fatto di si e di no, portino a risultati soddisfacenti anche a chi ha poca esperienza. E' chiaro che se brontolano per qualche cosa il loro peso lo fanno sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

la nostra TPR l'abbiamo comprata per caso, l'aveva un macellaio...probabilmente da piccola non l'avevano molto educata, ma sono comunque cavalli docili, io peso 50 kg lei 800 (adesso probabilmente anche di più) e la porto a spasso in longhina e capezza tranquillamente, l'ho montata anche a pelo, sempre con la capezza, è una patatona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi più grossi sono più sono buoni...anche perchè certe reazione sono più lente e controllate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi più grossi sono più sono buoni...anche perchè certe reazione sono più lente e controllate..

sto inserendo in yahoo qualche foto dei norici

Poi più grossi sono più sono buoni...anche perchè certe reazione sono più lente e controllate..

sto inserendo in yahoo qualche foto dei norici

forse ho inserito troppe foto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quante ne hai messe? Non te le carica? Prova con un paio alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

si le carica solo che sono 170 e rotte

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita!!!! ma sceglile magari...metti quelle più belle!

ma nel tuo allevamento vuoi mettere solo norici? Perchè se hai questo progetto non prendi una fattrice già approvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendero cavalli figli di classe A datre generazioni perciò selezionati.

non so come funziona

come faccio a farvi vedere le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

copi il l'indirizzo della pagina web tua...e lo incolli nel messaggio qui, oppure nella tua firma alle opzioni profilo.

Ma prendi maschi o femmine?

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio account è faustonorici@yahoo.it id faustonorici

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per mettere il collegamento direttamente qui fai così:

vai su yahoo e apri il tuo album, vai sull'indirizzo nella barra in alto lo evidenzi e lo copi...poi torni qui scrivi un messaggio e fai incolla...

Vedi nella mia firma c'è il collegamento alla mia pagina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

no..così si accede solo alla pagina iniziale di yahoo foto...entra nel tuo album e ripeti questo procedimento...

Ce la faremo?!?!? AH AH..

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime!! Ma te quali hai fatto? Quelle sulla neve...

Link al commento
Condividi su altri siti

RAgazzi i messaggi per il caricamento delle fotografie mandatevi gli MP. Non appesantite le discussioni!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

buona parte non sono mie . Ne ho comunque più di un migliaio. sto facendo una cernita fotografica e un analisi storica di questo cavallo romano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...