Vai al contenuto

Di Che Razza Sono I Miei 5 Gatti?


Recommended Posts

Inviato

Ciao vorrei sapere di che razza sono esattamente i miei 5 gatti visto che fino a ieri pensavo fossero Angora turco ma poi sfogliando fro le pagine di questo sito ho il dubbio chepossano essere Siberiani o addirittura Main coon.solo che non so come farvi vedere le foto,mi aiutate?Grazie

Inviato

mi sa che hai fatto un po di casino... non si vedono

Inviato

per favore samantha se ci sei puoi vedere se si vedono adesso le foto?http://it.photos.yahoo.com/evascala scu sate ma sono un po' imbranata in certe operazioni

Inviato

Controllino, i maincoon e i norvegesi hanno tra le ditina delle zampe una sorta membrana, infatti si dice che hanno le zampe palmate.

Trovata la palmatura, se si allora devi distinguere tra i due e la cosa più evidente oltre alle dimensioni,il norvegese è più piccolo,come scende da un albero o dal trespolo (alberello per grattare)

nota fotina,kylie (norvegese) scende a testa in giù senza saltare,cioè è il solo micio che cammina scendendo senza saltare.

post-558-1140812512_thumb.jpg

Inviato

.....FunFun allora anche la mia ha un po di sangue norvegese. L'ho sempre vista scendere dagli alberi a testa in giù anche da quello più alto che a circa 6 metri ha a prima ramificazione.

:bigemo_harabe_net-172:

Inviato

scendono a testa in giu' di sicuro perche' ho tanti ulivi nel giardino e lo fanno da piccoli.allora sono norvrgesi?

Inviato

Ma hanno le zampe palmate?

Per vedere se hanno le zampe palmate, prova a vedere sulle zampe posteriori è più facile da vedere e vedi se tra un ditino e l'altro c'è una membrana.

Ciao

Inviato

Non so distinguere se hanno o no una membrana.Ma deve essere rosa o del colore del gatto?scusa la mia ignoranza ma fino ad ora pensavo fossero angora e adesso ho pure il dubbio che siano qualche incrocio fra siberiano e angora perche' guardando le foto dei siberiani nei siti degli allevatori ,ho notato una certa somiglianza con i miei.Riusciro' a scoprire di che razza sono?alla fine non mi interessa piu' di tanto perche' li adoro comunque ma e' la curiosita' che mi spinge oramai!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...