Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:

vivo a genova con uno splendido gatto (Gastone) di 2 anni

Ogni due mesi circa per il week end vado a trovare i miei genitori (1000 Km in macchina in 2 giorni)

Non so mai se portarmi dietro il mio bambino peloso o lasciarlo alla mia coinquilina.

Durante il viaggio è un tesoro, solitamente dorme.. a casa dei miei poi si trova bene in quanto di indole supercurioso e socievole; però mi rendo conto che per lui è comunque uno stress.. soprattutto quando deve entrare nel trasportino!!

Se invece lo lascio a casa con la mia coinquilina è si più tranquillo, ma mi cerca per tutti e due i giorni.. miagolando davanti alla porta di camera mia... insomma.. uno strazio!!!

Cos'è più giusto fare affinchè soffra il meno possibile??

Questo gatto è la cosa più bella che ho!!

Grazie mille per l'attenzione e un grattino a tutti i vostri amici pelosi

Grazia

Inviato

Ciao Grazia

so che è difficile ma come descrivi il tutto no è un problema per il tuo micione ho un'amico dei miei genitori

che lo porta sempre con se!!! ovunque (persino a fare la spesa) incredibile no??? magari il tuo è anche un

avventuriero.. io comunque se avrei un micione così me lo porterei!!!!!

ciao

:bigemo_harabe_net-130:

Inviato

Considerato che hai la fortuna di avere un gatto così socievole, io ti consiglio di portarlo con te.

Io, invece, ogni volta che vado da qualche parte devo chiamare mia sorella per farle da catsitter......perchè spostarla da casa per lei è una tortura!!!

Inviato

Tra lo stress del trasportino e lo strazio davanti alla porta della tua camera da letto direi che è meglio il primo. Se fosse che con la tua conquilina andasse meglio lo lascerei tranquillamente a casa, ma se si tratta di un viaggio ogni due mesi (andata e ritorno) allora direi di portarlo con te, anche perchè alla fine credo che sia abituato ormai ad essere "trasportato". E se a casa dei tuoi genitori è abbastanza confidenziale e tranquillo, allora perchè porsi il problema?

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...