Elvis Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 Sono fantiastiche le caviette e tutti i versetti che fanno!! Io vorrei cercare di capire un pò meglio csa ci vogliono comunicare.. Ad esempio Elvis mentre lo accarezzo tenendolo sulla pancia fischietta piano piano ma continuamente.. è paura o fa le fusa tipo un gatto?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 ci sono tanti siti , ma non so quali... forse qualcuno puó aiutarti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cowboy Inviato Febbraio 22, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2006 anche io mi chiedevo le stesse tue cose Elvis e nonostante abbia cercato e trovato siti che dispongono di files audio.. devo dire che la mia cavia ne fa degli altri..mah..forse sono in compagnia di una cavia tenore? ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvis Inviato Febbraio 23, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 No anche la mia ne fa tantissimi tante volte se la tngo in braccio devo alzare il volume del televisoree!! mi incuriosisce proprio tanto se qualcuno ne sa qualcosa dai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arianna36 Inviato Febbraio 24, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 24, 2006 Quando fanno le fusa fanno un mrrrrr prolundato vibrando con il corpo. Veramente a me non hanno mai fischiettato mentre li tocco, solo quando prendo uno dalla gabbia e lui comincia a chiamare l'altro, forse per dirgli ''non aver paura stando da solo, adesso qui mi strizzano per un po' e dopo torno subito da te''. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 allora anche le mie non sempre ma spesso quando le coccole rumoreggiano , e qnd ne prendo solo una dalla gabbia è la fine perchè tutte e due si mettono a fischiare come dei vigili ehehe perchè si mancano...eheh ma poi se qll che hai in braccio la tieni in un altra stanza a coccolarla si calma l'altra dopo un pò la smette ma mi fa tanta pena...ma tutte e due in braccio mi fanno il macello e sembra quasi che litighino...comunque per quanto riguarda i suoni ci sono 3-4 siti che fanno sentire l'audio e diconocosa potrebbe ma credo che nn siano giusto o almeno non sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Danielitooo ho guardato le foto dei tuoi piccoli, ke cari ke sono ma quanti mesi hanno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 Grazie fistik ti ringraziano i miei Ugo e Cloe allora per l'eta nn so l'effettiva nel senso che li ho presi appena svezzati tutti e due e quindi nn so qnt cihanno messo per lo svezzamento comunque io ho Ugo quello con il pelo + lungo e + marroncino chiaro e pelo nero intorno agli occhi, dal 15 di dicembre; mentre la femminuccia la ho dal 30 di dicembre... quindi sono con me ugo da + o meno 2 mesi e mezzo e lei da circa 2 mesi...(più lo svezzamento) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Ah ma allora Ugo é grande come il mio Fistik...hehe...e poi hanno pure il colore uguale solo che Fistik intorno agli occhi non ha il nero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 senti una cosa ma mi riesci a dire il suo peso giusto per contfrontarlo per sapere se il mio è troppo grasso o troppo magro...beh grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Certo danielitooo!!!! L'avevo pesato un paio di sett fa e adesso sara cresciuto con quello che mangia:D....cmq dopo te lo peso e per oggi ti faccio sapere... Di niente...figurati Eccomi...l'ho pesato e ho visto che era 600g...puoi dirmi il tuo almeno vedo se é normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 Danielitooo non preoccuparti se il tuo pesa di meno perché Fistik ha 3 mesi il tuo penso che é un po piu piccolino del mio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Febbraio 28, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 28, 2006 fistik allora ecco + o meno i pesi delle mie due per qnt riguarda cloe mi sa che è in cinta però nn ne sono sicuro e cmq se nn lo è è troppo grassa..uffi mi disp metterla a dieta... cmq qst è la tabellina che ho fatto Cloe (dal 30 dicembre) Ugo (dal 15 di dicembre) 1) 620 445 2) 635 480 (15-02-06 00.30) 3) 720 550 (28-02-06 23.43) spero capiate... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Ah ok...allora vuol dire che sono tutti e due normali...e a quanto riguarda cloe se é incinta allora anche lei molto normale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 beh secondo me è in cinta perhcè ha avuto un aumento del peso corporeo troppo sproporzionato poi nn so cmq nessuno dei due è sterilizzato...quindi 2+2=4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 Gia...ma cmq di sicuro sara in cinta... perché se non lo fosse allora una umento cosi potrbbe anche essere una malattia...per non penso perché se non sono sterelizzati di sicuro sara in cinta cmplimenti da parte mia a lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@nielitooo Inviato Marzo 1, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 1, 2006 ti ringrazia e tu manda un bacio a te e alla tua caviuzza... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fistik Inviato Marzo 2, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 2, 2006 Ok ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora