Vai al contenuto

Versetti E Fischietti

Elvis
 Share

Recommended Posts

Quando fanno le fusa fanno un mrrrrr prolundato vibrando con il corpo.

Veramente a me non hanno mai fischiettato mentre li tocco, solo quando prendo uno dalla gabbia e lui comincia a chiamare l'altro, forse per dirgli ''non aver paura stando da solo, adesso qui mi strizzano per un po' e dopo torno subito da te''. :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora anche le mie non sempre ma spesso quando le coccole rumoreggiano , e qnd ne prendo solo una dalla gabbia è la fine perchè tutte e due si mettono a fischiare come dei vigili ehehe perchè si mancano...eheh ma poi se qll che hai in braccio la tieni in un altra stanza a coccolarla si calma l'altra dopo un pò la smette ma mi fa tanta pena...ma tutte e due in braccio mi fanno il macello e sembra quasi che litighino...comunque per quanto riguarda i suoni ci sono 3-4 siti che fanno sentire l'audio e diconocosa potrebbe ma credo che nn siano giusto o almeno non sempre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie fistik ti ringraziano i miei Ugo e Cloe

allora per l'eta nn so l'effettiva nel senso che li ho presi appena svezzati tutti e due e quindi nn so qnt cihanno messo per lo svezzamento comunque io ho Ugo quello con il pelo + lungo e + marroncino chiaro e pelo nero intorno agli occhi, dal 15 di dicembre; mentre la femminuccia la ho dal 30 di dicembre...

quindi sono con me ugo da + o meno 2 mesi e mezzo e lei da circa 2 mesi...(più lo svezzamento)

Link al commento
Condividi su altri siti

fistik allora ecco + o meno i pesi delle mie due per qnt riguarda cloe mi sa che è in cinta però nn ne sono sicuro e cmq se nn lo è è troppo grassa..uffi mi disp metterla a dieta... cmq qst è la tabellina che ho fatto

Cloe (dal 30 dicembre) Ugo (dal 15 di dicembre)

1) 620 445

2) 635 480 (15-02-06 00.30)

3) 720 550 (28-02-06 23.43)

spero capiate...

Link al commento
Condividi su altri siti