Crazy Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 la mia coniglietta Fuffy ha quasi 4 mesi e nonostante ogni volta che l'accarezzo la chiamo per nome, non riesce a capire! come devo fare? grazie comunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 continua a chiamarla..prima o poi capirà! ad esempio, prova a dire il suo nome quando lei zompetta per la stanza e tu le stai mettendo il cibo nella gabbietta. Chiamala spesso! soprattutto n questi momenti. Presto associerà quel "suono" al "si mangia!" e alla fine scoprirà che quello è il tuo modo per chiamarla e quando sentirà il suo nome si avvicinerà anche solo per essere coccolata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 20, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2006 anche io ne ho una di 4 mesi ma la mia risponde abbastanza. ho notato pero' che da un po di tempo ha iniziato ad essere aggressiva soprattutto quando metto le mani nella gabbia. a voi non è capitato? aiutatemi cosa puo' essere successo???? povera bestiolina!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 20, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2006 forse si sta avvicinando la maturazione sessuale...in questo periodo di transizione può succedere che cambino carattere, diventino più aggressivi e nervosi. Un po' come la nostra pubertà! poi si calmano, anche se a volte è necessario sterilizzarli..prova a sentire il parere del tuo veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Febbraio 20, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2006 ok grazie mille!!! povera piccola la vedo che è molto agitata... a che età si puo' sterilizzare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 20, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2006 leggi la scheda di Silvia scheda coniglio nano ci sono tutte le informazioni utili a proposito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Febbraio 23, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2006 Neve capisce benissimo il suo nome.Devi chiamarla spesso,magari mettiti a terra e chiamala,quando arriva dalle un premio(un uvetta per esempio,o un pezzetto di mela). A Neve ho insegnato ad entrare in gabbia quando lo chiamo,la sera.Durante il giorno è libero ma la notte purtroppo sn costretta a metterlo in gabbia.Lo chiamo e lui entra.Allora gli do la solita uvetta serale,come premio.Prova cosi!^-^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Inviato Febbraio 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 per adesso capisce solo che deve rientrare per fare i bisognini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 27, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 27, 2006 ma perchè sono l'unica a non essere riuscita a insegnargli a fare i bisogni nella gabbia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora