Vai al contenuto

Come Può Capire Il Suo Nome?

Crazy

Recommended Posts

continua a chiamarla..prima o poi capirà! ad esempio, prova a dire il suo nome quando lei zompetta per la stanza e tu le stai mettendo il cibo nella gabbietta. Chiamala spesso! soprattutto n questi momenti. Presto associerà quel "suono" al "si mangia!" e alla fine scoprirà che quello è il tuo modo per chiamarla e quando sentirà il suo nome si avvicinerà anche solo per essere coccolata!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ne ho una di 4 mesi ma la mia risponde abbastanza.

ho notato pero' che da un po di tempo ha iniziato ad essere aggressiva soprattutto quando metto le mani nella gabbia.

a voi non è capitato?

aiutatemi cosa puo' essere successo????

povera bestiolina!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

forse si sta avvicinando la maturazione sessuale...in questo periodo di transizione può succedere che cambino carattere, diventino più aggressivi e nervosi. Un po' come la nostra pubertà! poi si calmano, anche se a volte è necessario sterilizzarli..prova a sentire il parere del tuo veterinario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille!!!

povera piccola la vedo che è molto agitata...

a che età si puo' sterilizzare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neve capisce benissimo il suo nome.Devi chiamarla spesso,magari mettiti a terra e chiamala,quando arriva dalle un premio(un uvetta per esempio,o un pezzetto di mela).

A Neve ho insegnato ad entrare in gabbia quando lo chiamo,la sera.Durante il giorno è libero ma la notte purtroppo sn costretta a metterlo in gabbia.Lo chiamo e lui entra.Allora gli do la solita uvetta serale,come premio.Prova cosi!^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...