Vai al contenuto

Che Puzza!

zoi

Recommended Posts

io non gli ho mai dato la cicoria..per cui non so che effetti possa avere! però se hai notato che dandogli quel tipo di verdura il suo pancino reagisce male prova a toglierla! ci sono tante verdure diverse che puoi dargli, scopri quali sono quelle che gli piacciono di meno e quelle che gli fanno male ed eliminale dalla sua dieta!

Perchè l'altro coniglietto che avevo non la faceva così!!!!

perchè ogni coniglietto è diverso! ha un carattere diverso, gli piacciono cose diverse, e cose diverse possono causargli problemini intestinali!

se eliminando la cicoria o qualsiasi altra verdura non noti "miglioramenti" prova a chiedere al veterinario. Le cacchine sono sempre dure? perchè se son molli è un po' più preoccupante..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace :bigemo_harabe_net-102: ma neanche io le ho mai dato la cicoria.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nemmeno, però ti conviene eliminarla dalla sua alimentazione e darle tanto tanto fieno e se vedi che la cacca nel giro di breve è ancora così portala a fare una visita magari prelevando già un campione di feci da fare analizzare così vai sul sicuro. facci sapere CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...