zoi Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 Ragazzi da quando do la cicoria alla/o mia/o Sheva fa la cacca di una puzza pazzesca!!! E' per colpa della verdura o è normale??? Perchè l'altro coniglietto che avevo non la faceva così!!!! Grazie in anticipo per le risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Febbraio 19, 2006 Segnala Share Inviato Febbraio 19, 2006 io non gli ho mai dato la cicoria..per cui non so che effetti possa avere! però se hai notato che dandogli quel tipo di verdura il suo pancino reagisce male prova a toglierla! ci sono tante verdure diverse che puoi dargli, scopri quali sono quelle che gli piacciono di meno e quelle che gli fanno male ed eliminale dalla sua dieta! Perchè l'altro coniglietto che avevo non la faceva così!!!! perchè ogni coniglietto è diverso! ha un carattere diverso, gli piacciono cose diverse, e cose diverse possono causargli problemini intestinali! se eliminando la cicoria o qualsiasi altra verdura non noti "miglioramenti" prova a chiedere al veterinario. Le cacchine sono sempre dure? perchè se son molli è un po' più preoccupante.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccolale5 Inviato Marzo 5, 2006 Segnala Share Inviato Marzo 5, 2006 neanche io ho mai dato la cicoria alla mia coniglietta..quindi non so che dirti!Prova a non dargliela più..e poi vedi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecilia Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 io ho provato a darle la cicoria ma la cacca non puzza!!io seguirei il consiglio di piccolale5! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 mi dispiace ma neanche io le ho mai dato la cicoria..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 Io nemmeno, però ti conviene eliminarla dalla sua alimentazione e darle tanto tanto fieno e se vedi che la cacca nel giro di breve è ancora così portala a fare una visita magari prelevando già un campione di feci da fare analizzare così vai sul sicuro. facci sapere CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sassa Inviato Aprile 21, 2006 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2006 è vero, quoto tiberts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora