Vai al contenuto

Honey E Dark In Caviolandia


Penelope

Recommended Posts

Bene è ufficiale domani pomeriggio le mie caviottole saranno qui in casa con me...

Allora, ho comprato il fieno della B....y(come indicato sul sito), per il momento l'ho comprato ma da lunedì arriverà quello fresco fesco dal maneggio di un mio amico...

Al momento ho tre casette, una di legno, una di plastica bellissimaaaaa(tipo fisker price, dei bimbi, era il paese dei cowoboy, con tnato di porta)alla quale ho aggiunto il tetto... e una di cartone ma l'ho foderata con la carta adesiva lavabile color legno, così potranno salirci sopra... ragazzi caviolanda è bellissima, mi viene voglia di abitarci...

Ho comrpato una super rete metallica da mettere sopra la zona notte, ho comprato il beverino, due ciotole bellissime (tipo terracotta) tre giochini in legno aromatizzato, più un multivitaminico...poi radicchio, cavolo zucchine, perperoni, mele, pere e mandarini...che dite ho esagerato?!?!

Ho anche comprato un multivitaminico specifico per cavie...

quella del negozio mi ha regalato anche una sacco di lettiera dice che è eccezionale viene dalla asustralia...ma secodno me costa tantissimo, dato che il recinto è immenso penso sia più conveniente il pellet che ho comprato...

Per fortuna la proprietaria del negozio è un'appossionata di cavie ha praticamente di tutt e mi ha dato un sacco di consigli...

A quetso punto apsettosolo che arrivino e non ce la faccio più ad aspettare...

Oggi persino mio marito, che era il meno convinto di questa adozione è andato a sistemare caviolandia...

nn vedo l'ora di spupazzarleee

Link al commento
Condividi su altri siti

bene,i multivitaminici però evitali,ormai questo l'hai comprato e fa niente,ma non sono mai dosati bene per le cavie,quindi potrebbe avere un apporto troppo massiccio di una vitamina e viceversa uno carente,a parte la vitamina C di cui ne ha bisogno molta non c'è bisogno di integrare le altre vitamine tramite sostanze chimiche^_*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...