*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Inviato Febbraio 17, 2006 Non so se è la sezione giusta. Non so cosa succeda a volte al mio gatto, per esempio stamattina alle 6, ha incominciato a correre a destra sinistra su e giù come un matto e aveva una zampa che non muoveva, alla fine quando sono andata a calmarlo facendogli un po' di carezze, ha urinato.... Altre volte invece corre, gli si gonfia la coda e urina o vomita. Io e mia mamma per il fatto della zampa pensiamo che a volte gli prendono i crampi, è giusta questa affermazione? Se no, che cosa ha di preciso?
fafdami01 Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Inviato Febbraio 17, 2006 è un comportamento strano...ma è sterilizzato? quanti anni ha? ti consiglio di chiedere al veterinario!!!
lilo04 Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Inviato Febbraio 17, 2006 Anch'io ti do lo stesso consiglio, perchè è vero che i gatti alle volte (anzi spesso ) sono presi da una sorta di raptus ed iniziano a correre per tutta la casa, ma dopo averlo fatto non urinano e non hanno i crampi.
Birba Inviato Febbraio 17, 2006 Segnala Inviato Febbraio 17, 2006 Ciao, e molto strano!!! corri dal vet!!! ma che età ha ?? e solo o hai qualche altro animaletto che potrebbe spaventarlo ? i tuoi vicini hanno un bimbo che piange di notte ?può essere che ha avuto uno choc? ha sognato qualcosa di brutto ?non disperare sarà qualche crampo!!! facci sapere!!!! auguroni!!!
*†BaD_KiTtY†* Inviato Febbraio 18, 2006 Autore Segnala Inviato Febbraio 18, 2006 Mimmo è sterilizzato ed ha 7 anni.... qualche mese fa ricordo che si era accucciato e sembrava che avesse le crisi epillettiche Non so che dirvi... a volte gli prende così! Cerco di convincere mia madre a portarlo dal veterinario!
samantha Inviato Febbraio 18, 2006 Segnala Inviato Febbraio 18, 2006 eh ti conviene chiedere al vet, perchè magari aspettare significa correre e spendere piu soldi dal vet, senzacontare di COME sta il micio...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora