MyLady Inviato Marzo 8, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 8, 2008 Allora avevo ragione... pensavo di aver sempre sbagliato! Comunque per riassumere: chi si trova a mano sinistra sulla pista rimane sulla pista, mentre quello che è a mano destra gli passa accanto andando verso l'interno... spero di essermi spiegata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Allora avevo ragione... pensavo di aver sempre sbagliato! Comunque per riassumere: chi si trova a mano sinistra sulla pista rimane sulla pista, mentre quello che è a mano destra gli passa accanto andando verso l'interno... spero di essermi spiegata! aspettate avete ragione XD Ho confuso perchè mi è sempre stato detto che "si tiene la destra" ed è giusto... perchè se sto a mano sinistra continuo sulla pista (a destra rispetto a chi viene da mano destra e rispetto a me sarà a sinistra) Dubbio risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Marzo 9, 2008 Segnala Share Inviato Marzo 9, 2008 Io continuo nel mio dubbio. Vorrei sapere se è vero che in Svizzera va diversamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora