Vai al contenuto

Aiuto Perfavore!


daniele3

Recommended Posts

non avete neanche idea di quello che è successo e come mi sento male adesso,arturo come tutti sanno è o era il mio pesce combattente,lui che per un'anno e mezzo mi ha tenuto compagnia,ogni volta che mi sentivo male,e oggi......si era incastrato in un'anfora,allora ho intervenuto!ho cercato di sfilarlo fuori ma niente!nn usciva, ho provato a tagliarla ma niente,allora l'ultima speranza è stata quella di prendere un batticarne e il coltello e spaccare l'anfora,ma pultroppo il danno è stato quello di tagliarlo,ho provato ad'aiutarlo ma niente adesso è qui vicino a me mentre soffre tremendamente,io prego che ce la farà ma non sò se sarà abbastanza,adesso è in una sorta di trans stà sul filo dell'acqua e a malapena respira,per me lui è stato di più di un semplice pesce per me lui è stato un'amico stateli vicino anche se siete lontani.grazie a tutti scusate ma non ho neanke voglia di mettere le faccine

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, mi dispiace! ai combattenti ci si affeziona molto

evita decori pericolosi, in futuro! pensa sempre al benessere dei pesci e dopo all'estetica.

un combattente vive di solito 1 anno e mezzo/2... se l'hai tenuto bene fino al momento dell'incidente, possiamo pensare che ha comunque vissuto la sua bella vita... era comunque chiaro che dopo il trattamento con il batticarne sarebbe perito.

coraggio!

igua

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...