Vai al contenuto

Problema Vescica Natatoria


Lotty

Recommended Posts

ciao a tutti!

il mio black molly ha un problema con la vescica natatoria, io l'ho isolato in una boccetta e ho messo un filino d'acqua che copre appena la sua pinna dorsale, ma ora per quanto lo devo tenere li? avete qualche consiglio?? grazie

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi, non so che fare! la vaschetta l'ho messa sotto il fascio di una lampada, così che la temperatura rimanga calda, ora il pesce tende ancora ad andare con la coda verso la superfice! ed è tutto il giorno che è dentro la vaschetta!! che devo fare? c'è un prodotto per curarlo?

AIUTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie daniele!!

non so proprio che fare, ho lasciato la vaschetta aperta sotto il calore della lampada, ma avendo 2 gatti sto ogni secondo a controllare, per fortuna che ora dormono, non so se rimetterlo dentro la vasca con gli altri!! ho paura che gli rivenga la malattia dei puntini bianchi (gli era già venuta, ma il negoziante l'ha saputa togliere!!) e se gli riviene e lo metto con gli altri pesci me li può contagiare?

se no quando vado a dormire lo porto in camera mia così sto tranquilla con i gatti...

se resiste domani lo porto subito dal negoziante di fiducia!! povero...non so veramente cosa fare e se faccio una cosa non so se va bene!!

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso lui è nella vaschetta con un dito d'acqua?se si,prova pian pian ad'aggiungerne di più,che ne so un dito,dopo 2 ore un'altro ec......cmq tieni sempre la lampada,e cerca di andare al più presto dal tuo negoziante,ci sentiamo dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...