Vai al contenuto

Scossa Ai Cani, Si Al Collare

Recommended Posts

la notizia si commenta da sola: :bigemo_harabe_net-102:

Ho letto questa mattina in un giornale una notizia che mi ha sconvolto.

Il giornale titolava così :“ scossa ai cani, si al collare” riporto qui l’articolo:

"ROMA. Il Tar del Lazio sospende temporaneamente il divieto di usare collari elettrici

Per cani, che era stato emanato dal ministero della Salute lo scorso Luglio.

E’ stata, dunque, accolta la richiesta della Canicom e della Innotek, aziende per la produzione dei collari, che all’accusa di maltrattamento degli animali si difendono:L’impiego di questo tipo di guinzaglio è meno traumatico dei tradizionali metodi di coercizione."

io ho già scritto a striscia la notizia, visto che si erano anche loro occupati di questa cosa e che secondo me grazie anche al loro intervento hanno quasi proibiti l'uso di questi strumenti di tortura (non sono guinzigli!!!)

FATELO ANCHE VOI PIU' SIAMO IN TANTI A SCRIVERGLI E PIU' PROBABILITA' ABBIAMO DI ESSERE ASCOLTATI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco perchè la gente debba fare una cosa simile.. cosa c'entrano i cani... sono contro alla museruola.. perchè se il cane è aggressivo e attacca una persona di certo nn è colpa del cane ma bensì del padrone che gli ha dato quelle abitudini...

mi fanno veramente schifo ste cose.. com'è possible e con che coraggio riescono a metere un collare del genere a dei cani.. io nn ci riuscirei mai.. mi sentirei in colpa...

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco perchè la gente debba fare una cosa simile.. cosa c'entrano i cani... sono contro alla museruola.. perchè se il cane è aggressivo e attacca una persona di certo nn è colpa del cane ma bensì del padrone che gli ha dato quelle abitudini...

mi fanno veramente schifo ste cose.. com'è possible e con che coraggio riescono a metere un collare del genere a dei cani.. io nn ci riuscirei mai.. mi sentirei in colpa...

Quello che non capirò mai non sono tanto gli addestratori che mettono questi collari, anche perchè lo fanno solamente per soldi e del benessere del cane non gliene frega un mazza, non capirò mai i padroni dei cani che li portano a fare queste cose.

Ma io dico ma siamo scemi? Se hai un cane gli fai fare quelle torture solo perchè vuoi che ti obbedisca?? E' vergongoso.......... :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che il giorno dopo hanno nuovamente vietato il collare con la scossa,spero sia vero.

che Dio ti ascolti ora mi informo poi vi faccio sapere ma spero tanto che hai ragione tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...