Vai al contenuto

Domanda Sul Tesseramento.

vale-akira

Recommended Posts

Non sapevo bene in che sezione inserire la domanda...cmq...Ieri al maneggio ci hanno comunicato le quote e di tesseramento FISE e quota sociale dovrei pagare 110 euro di cui 30 di tessera FISE e 80 di quota sociale.Mi hanno detto che la quota sociale si è alzata perchè l'assicurazione FISE copre poco(mi hanno detto solo in caso di morte!) e allora hanno fatto un'altra assicurazione a parte che copra anche i piccoli infortuni e cosi è aumentata la quota sociale.Ma è vero quello che mi hanno detto sull'assicurazione FISE?Vi sembra che 80 euro vedano bene?A me sembrano un po tanti ma non ho mai frequentato maneggi prima d'ora quindi ditemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pago solo trenta euro di assicurazione FISE e penso tu sia al mio livello, quindi non so, cmq io sapevo che l'assicurazione FISE comprende anche altri danni (ne sono quasi certa).

Io con queste assicurazioni e brevetti FISE non ci capisco più niente!! Ho chiesto spiegazioni in un'altra discussione che è sempre sul tesseramento FISE.

Link al commento
Condividi su altri siti

la fise non copre un bel niente... hanno ragione quelli del tuo centro ippico... e 80 euro ti assicuro che son pochissimi.... c'è chi ne hiede 500 all'anno...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la tessea ANTE e l'ho pagata 40€ l'anno, l'istruttrice mi ha detto che loro sono associati sia fise che ante, ma posso benissimo fare solo l'ante per adesso dato che sono all'inizio. che differenza c'e' sostanzialmente tra ANTE E FISE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...