Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti, ho una micia di mesi 6, e penso che sia entrata in calore.

Non ho esperienza potete aiutarmi???

Sto scrivendo da vikyone ma non sono Vickyone

Mi registrerò il prima possibile

Inviato

Se non vuoi cuccioli e data l'età non è il caso,non farla uscire per non farla acoppiare.Non ci sono grossi problemi con le gatte femmine,che a parte miagolare e strusciarsi in continuazione,non hanno grandi problemi.Durerà non più di 5 gg.

Ciao e benvenuta

Inviato
Se non vuoi cuccioli e data l'età non è il caso,non farla uscire per non farla acoppiare.Non ci sono grossi problemi con le gatte femmine,che a parte miagolare e strusciarsi in continuazione,non hanno grandi problemi.Durerà non più di 5 gg.

Ciao e benvenuta

aggiungo che a meno che tu non intenda farle fare i cuccioli quando avra raggiunto l eta adatta ,e specialmente se è una gatta che sta in casa,conviene concordare col veterinario la sterilizzazione........... ;) la gatta sarà piu tranquilla e meno stressata da continui calori "senza esito".............unica raccomandazione:è un operazione ritenuta "di prassi"ma attenzione a farla fare a un vet veramente competente..........alla mia hanno lasciato un pezzo di ovaia a "zonzo" nella pancia......... :huh: e l ho scoperto anni dopo in seguito ad un operazione MOLTO piu complicata...................

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...