tonificon Inviato Gennaio 20, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 20, 2006 Salve amici ho una femmina criceto russo e ha gia fatto due o tre volte i piccoli e poi la ho divisa dal maschio!! dopo un mese la ho rimessa insieme ma a parte questo ho notato che sotto alla pancia e tutta rossa e e le manca un po di pelo come graffiata, sono un po preoccupato per voi quale il problema fino ad ora non l'aveva mai fatto cosi, non e che abbia una malattia grazie per i consigli baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 io ti consiglierei una bella visita dal vet ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonificon Inviato Gennaio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 scusi ma ho aira che i miei vet.. non sanno nulla di criceti non mi fido !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 21, 2006 Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 se ci dici dove sei magari ne troviamo qualcuno più esperto in esotici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonificon Inviato Gennaio 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 21, 2006 sono di venezia sottomarina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora