Vai al contenuto

Operato

FunFun

Recommended Posts

Come da titolo il mio cucciolo primogenito oggi è stato operato perchè aveva delle sacche e quindi una sorta di gengivite che trascurata poteva diventare piorrea.

Tutto bene, fatte con l'occasione le analisi del sangue e anche li tutto ok.

Ora girovaga per casa come ubriaco per via dell'anestesia poverino mi fa una pena,Kylie da canto suo si è presa cura del cucciolo per tutto il pomeriggio,ma poi la pazza non comprendendo il comportamento di FunFun ora gli soffia,poverino lui starà ancora viaggiando ma appena si ripiglia torneranno giocherelloni,ma per ora Kylie sorvegliata speciale onde evitare che lo attacca,non si sa mai.

Vado che devo controllarli a vista.

Una buona notizia spero e forse sarà ci sarà un nuovo esperto presente con il forum nuovo,sarà il mio veterinario che ci potrà consigliare.

Un saluto a tutti Fun fun sta bene son troppo contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno,nemmeno uno....hahahah ha ancora tutti i dentini santi,lo abbiamo scoperto presto,quindi pulizia del tartaro,poi è entrato nella sacca (erano due,parte sopra dx e sx) una era piccolisima e l'altra più grandicella,ma ha pulito tutto ed ora dovrebbe essere risolto il problema senza ulteriori cose.

FunFun compirà 9 Anni tra pochi giorni ,infatti gli abbiamo fatto le analisi del sangue appositamente per controllare lo stato generale e abbiamo scoperto che ha un valore un pochino superiore alla norma e quindi cambio dei croccantini e quindi passare ad un prodotto meno proteico e quindi dietetico(solo per quanto riguarda le crocchette).

Ps sammy il vet è specializzato in gatti e per la precisione odontoriatria,cuore e malattie interne)certo che per tirarglielo fuori sono rimasto con lui 1h e quasi mi toccava torturarlo,è parecchio riservato e modesto,ma ciò che conta di più si è reso disponibile ad aiutarci nel forum si inscriverà nelle prossime settimane.

Volevo dire una cosa a chi leggerà questo post,è fondamentale la prevenzione,ragazzi e ragazze portiamo i nostri cuccioli 1 volta all'anno e facciamoli controllare dai veterinari,mai come ora mi rendo conto che ho fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...