Vai al contenuto

Sterilizzazione


peppe(ch)

Recommended Posts

i miei furetti Trudy e Romeo stanno liberi gran parte della giornata. Corrono felici ...potpottando vanno sui divani...sino ad addormentarsi nei cassetti. Sirio per ora e' libero solo in cucina in quanto essendo nuovo di casa ed intero aspetto prima dell'incontro alla castrazione.

Quando mi assento per il lavoro o per la notte li metto in gabbia. Trudy e Romeo hanno una gabbiona la XL della Fe****st mentre Sirio per ora sta solo soletto nella I**C.

Conosco delle persone che hanno piu' furetti e NON hanno la gabbia ad esempio.

Personalmente preferisco in mia assenza metterli al sicuro....perche' i fury essendo molto curiosi spesso vanno a cercarsi i guai.

Chi ha i fury ha modificato l'arredamento insomma tutta la casa ... i pericoli son tanti...ma nonostante tutti i fury cento le fanno e mille le pensano quindi .....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io personalmente ho ROMEO che purtroppo e' un marchal. L'ho preso da una ragazza a Mantova che non lo poteva piu' tenere ...quando l'ho preso aveva due anni e ti assicuro che e' dolcissimo e buonissimo. Inoltre ho TRUDY presa a ROMA da cucciola intera.

POI Ho avuto FURELLA presa a MILANO da cucciola intera - ed infine da una settimana ho SIRIO preso a BRESCIA la sua mamma non sopportava il puzzetto...ma ci credo e' intero. OGGi e' dal veterinario per sterilizzarlo, e' strabello e buonissimo ...poi TINA che me la diedero perche' puzzava e son riusciuta a darle casa a PRATO.,

Ho avuto MATHILDA da un ragazzo di SIENA che non la voleva piu' .... l'ho data ad una ragazza di ROMA.

Ho avuto ELVIS intero - furetto albino preso in canile...l'ho data ad una ragazza di TORINO.

Ho avuto JHONS e ROBIN che addirittura son venuti dalla Sicilia a prenderli.

Ed infine ho avuto BESCIAMELLA E MERAVINGIA che sono andati al NORD.

Come vedi c'e sempre qualcuno che gli dara' amore ed uno di questi potresti essere te[:P]

PS come fare per adottare?

ti ho scritto in pvt

Ciao OLLY

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi raccomando!

accertatevi che il veterinario che opererà il vostro furetto sia esperto in questi piccoli animali! Così eviterete rischi..ad esempio bisognerebbe trovare chi applica l'anestesia gassosa...

E, soprattutto, NON deghiandolate (sacculectomia!) il furetto!

Per adottare i furetti, leggete la pagina dei furetti abbandonati di Furettomania

Silvia, 6 furetti, 4 adottati!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...