Vai al contenuto

Come Siamo Arrivati Fin Qui?

Recommended Posts

Argomento un po contorto....Ma secondo voi come l'uomo ha preso questa strada?Come è arrivato fin qui?è qualcosa di evolutivo,o l'uomo si è posto da subito fuori dall'evoluzione(o megli della selezione)?Qual'è secondo voi il germe insito nell'uomo? Sono sana,non ho fumato niente di strano!Ma ste cose me le chiedo sempre...voi cosa pensate.Sono scettica verso questo genere di cose,ma sto iniziando seriamente a pensdare che in realta siamo alieni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei pazza Vale,non hai idea quante volte ci ho pensato.

I misteri o meglio le scoperte ancora non fatte non ci permettono di chiarire.

Secondo le ultime tesi discendiamo da un ominide,ma diverso da ciò che ci aspettimo.Fino a poco tempo fa si pensava che fossimo sapiens e poi sapiensapiens,perchè le cose che ci insegnavano a scuola erano molto differenti e cioè prima ominidi,poi neanthal,poi sapiens e sapiens sapiens.

Ora la realtà trovando resti umani sembrerebbe essere molto diversa e cioè che fossimo molti più ominidi diversi e che alle volte ci sono stati pure degli incroci,come tra sapiens sapiens e neanderthal.

La cosa certa ed solo questa è che cmq noi siamo il risultato di una evoluzione di vari ominidi e non ci metterei la mano sul fuoco dicendo che anche una forma ominide extra terreste potrebbe essere coinvolta.Pensiamo ad esempio alla struttura e alla datazione delle piramidi che troviamo nel mondo,neppure quelle egiziane ci danno con certezza la data.Ora non vorrei dire stupidaggini sulle date,ma pare che noi diamo per certa la datazione delle prime costruzioni egiziane intorno al 4-5000 A.C. pare che non sia altro che una sistemazione delle stesse e che sotto ad uno strato di ristrutturazione dello stesso ci sia qualche cosa di diverso risalente fino a 12.000 A.C. già ci poniamo seri dubbi sulle capacità di costruire con forme geometricamente perfette e con capacità direzionali/astronomiche particolarissime se fossero datate 4-5000 A.C. pensiamo se fossero veramente 12.000 A.C. quante altre teorie potrebbero esserci.

Contiamo pure sulla mitologia,Atlantide,Faraoni come dei,o altro ovviamente mi pongo i tuoi medesimi dubbi come hanno fatto se solo poco prima vivevano in condizioni che se di tribù è gia parlare di modernità?

Probabile che ci possa essere stata una civilizzazione o mescolanza tra uomini di origine diversa da quella che pensiamo noi,compresa quella extraterrestre.

Il fatto è che siamo ancora molto lontani dalla verità secondo il mio parere,tutta evoluzione però non penso,mescolanza tra varie forme di ominidi che ovviamente sono scomparsi,perchè la mescolanza produceva di volta in volta un ominide diverso e sempre migliore e più forte la trovo una cosa più probabile,ma ciò che giustificherebbe un intervento esterno è il grande salto di qualità nella civilizzazione stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda...forse ha ragione FunFun,alieni che hanno introdotto nel nostro Dna il gene dell'intelligente,civilizzazione o qualcos'altro:D

Pensiamo anche all'agopuntura,come facevano gli antichi a sapere dove infilare gli aghi per far guarire le persone?Quanti esperimenti avranno dovuto fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...